Un mito dal 1901

Royal Enfield, nuova vita con la Bullet Trials

Apre a Sesto San Giovanni il primo Concept Store in Italia

19 Lug 2019 - 08:19

Royal Enfield ha il suo primo Concept Store in Italia. Uno spazio monomarca a Sesto San Giovanni, che nasce grazie alla partnership con Pogliani Moto e il distributore ufficiale italiano di Royal Enfield, Valentino Motor Company. Lʼoccasione per immergersi a 360 gradi nella storia di una delle più antiche Case motociclistiche del mondo, nata nel 1901, e scoprirne i modelli, acquistare accessori e pezzi di ricambio.

Royal Enfield, apre il primo Store italiano

1 di 20
© ufficio-stampa
© ufficio-stampa
© ufficio-stampa

© ufficio-stampa

© ufficio-stampa

A Sesto cʼè anche la nuovissima Bullet Trials 2019, ultima nata in casa Royal Enfield ma erede di un modello epico ‒ la Bullet ‒ le cui origini risalgono addirittura al 1932. Il design originale cita ancora in molti particolari il modello che, negli anni 40 e 50, conquistò un invidiabile palmarès di titoli internazionali di trial. Resta allora la linea con sellino singolo, ma adesso cʼè il manubrio rialzato che migliora lʼergonomia, lo scarico rialzato e gli pneumatici tassellati, che danno un incisivo carattere offroad alla moto. Non mancano le tecnologie più moderne, come il doppio freno a disco con ABS. La nuova Bullet Trials con motore 500 cc vanta inoltre un set con 5 accessori specifici, tra cui uno speciale paracolpi a protezione del motore. Disponbile da agosto, la Bullet Trials 2019 costa da 5.400 euro, franco concessionario incluso.

Royal Enfield Bullet Trials 2019

1 di 20
© ufficio-stampa
© ufficio-stampa
© ufficio-stampa

© ufficio-stampa

© ufficio-stampa

Presso il Concept Store Royal Enfield di Pogliani Moto a Sesto San Giovanni sono inoltre visibili i modelli Interceptor e Continental GT, introdotti nel 2018. Cʼè poi la Classic, il modello Royal Enfield più diffuso al mondo, disponibile in una vasta gamma di colorazioni, e unʼaltra moto celebre, la Himalayan da 410 cc, il modello più versatile del brand anglo-indiano. Oggi infatti lo sviluppo avviene nei due centri del Leicestershire e di Chennai (ex Madras), con la produzione tutta in India.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri