Le cento facce di Suzuki GSX-S750
© ufficio-stampa
© ufficio-stampa
Con lo sconto di 700 euro, prezzi da 7.990 euro
Suzuki lancia una promozione estiva choc sulla GSX-S750, la naked sportiva con motore 4 cilindri che funge da trait dʼunion allʼinterno della gamma GSX. Da luglio e fino al 30 settembre, la più cattiva “settemmezzo” del mercato beneficia, infatti, di uno sconto di 700 euro scendendo così ai 7.990 euro della versione base.
© ufficio-stampa
© ufficio-stampa
Scattante, agilissima, veloce, la Suzuki GSX-S750 non è solo una performante moto media forte dei 114 CV erogati dal 4 cilindri, ma è anche un modello giovane, affidabile e sicuro. Vanta unʼottima coppia di 81 Nm e una percorrenza media di 20,4 km con un litro di benzina nel ciclo misto. Inoltre è disponibile anche nella versione depotenziata da 35 kW (pari a 48 CV), per i giovani motociclisti con la patente A2. Di serie la GSX-S750 adotta lʼantibloccaggio dei freni ABS e un raffinato controllo elettronico della trazione, regolabile in tre diverse modalità e anche disattivabile.
Di serie anche il Suzuki Easy Start System (il pulsante dʼaccensione Start) e il Low RPM Assist, questʼultimo mantiene stabile il regime del motore in partenza, al rilascio della frizione e nella marcia al minimo. Varie le versioni della moto. Accanto a quella base cʼè la GSX-S750Z con livrea Nero mat, che costerà 8.090 euro con i 700 euro sottratti; la bellissima versione Yugen Carbon costa invece 8.390 euro per l’allestimento su base standard e 8.490 euro per quello su base nero mat.