Showroom, atelier e bistrot
© ufficio-stampa
© ufficio-stampa
Nella location anche lʼatelier e un bistrot
Triumph Motorcycles ha un nuovo luogo di rappresentanza a Milano. Molto più di un Concept Store, con i suoi 3.000 metri quadrati che ne fanno il più grande dʼEuropa per la Casa inglese, lo Store di via Cassinis ‒ zona Corvetto ‒ intende offrire un’esperienza immersiva, a 360 gradi, nel prodotto e nell’heritage di Triumph.
© ufficio-stampa
© ufficio-stampa
Il nuovo Store nasce dallo spirito creativo di Giuseppe Carucci, fondatore e Ceo di South Garage Motor Co. Il format esclusivo del luogo racchiude tre anime dello stesso mondo: la concessionaria Triumph Milano, l’atelier South Garage e il South Garage Cafè & Bistrot, per un lato gourmet che intriga e non poco i motociclisti, curato grazie alla consulenza del critico enogastronomico Paolo Vizzari. Imponente, comʼè ovvio, lʼ esposizione di moto, accessori, abbigliamento, ma lʼaspetto centrale di questo “flagship store” è la customizzazione, che coinvolge ed emoziona sempre gli appassionati.
Il legame tra Triumph e il polo territoriale che gravita attorno a Milano è ormai consolidato. NellʼOltrepò pavese, a Retorbido, è stata aperta la Academy di guida della Casa di Hinckley e adesso arriva il nuovo luogo di rappresentanza in zona Corvetto, a sud di Milano. Qui cʼè naturalmente spazio anche allʼassistenza, ma in un senso innovativo che ridefinisce il concetto di “officina”: il laboratorio dove i tecnici si prendono cura dei veicoli è altamente tecnologico, con 5 ponti e un sistema all’avanguardia per lo smaltimento degli oli esausti.