Lo scooter icona

Vespa lancia le versioni Yacht Club e Notte

Per i modelli Primavera, Sprint e GTS

25 Lug 2018 - 08:48

Lʼeleganza e lʼesclusività di Vespa si fa forte di nuovi colori. Arrivano infatti negli showroom italiani le nuove serie speciali Vespa Yacht Club e Vespa Notte, che erano state presentate allʼultima edizione di Eicma. La prima si ispira chiaramente alle atmosfere uniche del mondo della vela, mentre Vespa Notte mette in risalto un inedito e affascinante look “total black”.

Le versioni Yacht Club sono tre: Vespa Primavera Yacht Club è disponibile nelle cilindrate 50 e 125, mentre al vertice si pone la Vespa GTS 300 Yacht Club. La livrea bianca con numerosi dettagli in blu spicca sullʼiconico scooter italiano, come anche le grafiche esclusive e la speciale finitura diamantata. Davvero distintiva è la sella, che presenta un’inedita lavorazione a strisce ispirata all’arredamento nautico più tradizionale e autentico. Prezzi: Vespa Primavera 50 Yacht Club costa 3.510 Euro; Vespa Primavera 125 Yacht Club 4.520 euro; Vespa GTS 300 Yacht Club 6.030 Euro. In tutti i casi IVA e franco concessionario inclusi.

Tre anche le versioni Notte: Vespa Sprint Notte nelle cilindrate 50 e 125 e Vespa GTS 300 Super Notte. Nomen omen si potrebbe dire di queste Vespa speciali, perché i toni scuri dominanti da un lato esprimono lʼeleganza dellʼabito da sera e dallʼaltro riecheggiano il buio della notte. Il nero opaco della carrozzeria sposa vari particolari in nero lucido, quali gli specchietti, i fregi della tipica “cravatta” sullo scudo anteriore, i terminali del manubrio, il maniglione del passeggero e, sulla GTS Super Notte, le pedane estraibili. Verniciati in nero lucido anche i cerchi ruota e la protezione della marmitta. Prezzi: Vespa Sprint 50 Notte costa 3.610 Euro; Vespa Sprint 125 Notte 4.720 euro; Vespa GTS 300 Super Notte 6.180 Euro. Tutti franco concessionario e IVA inclusi.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri