Gamma di ferro!

Yamaha X-Max, ecco la gamma Iron Max

LʼABS di serie per 125, 250 e 400 cc

19 Ott 2015 - 11:30

    © ufficio-stampa

© ufficio-stampa

Sono belli, grandi e sportivi. Sono gli scooter della gamma Yamaha X-Max, tre cilindrate di 125, 250 e 400 cc, che adesso diventano ancora più esclusivi con le versioni Iron Max. In pratica, una gamma nella gamma, con lʼesclusiva colorazione "Liquid Darkness" ed eleganti dettagli in alluminio, tra cui le pedane. Nelle immagini vediamo il modello più grande: Yamaha X-Max 400 Iron Max.

Yamaha X-Max, ecco la gamma Iron Max

1 di 31
© ufficio-stampa  |
© ufficio-stampa  |
© ufficio-stampa  |

© ufficio-stampa |

© ufficio-stampa |

Il 400 cc è uno scooterone top di gamma, dal Dna sportivo mutuato da quello di TMax. Prestante e performante, perché sostenuto dalle ruote di grande diametro e dai potenti freni a disco anteriori e posteriori con lʼABS di serie. Ma in Italia lʼABS è di serie anche sulle cilindrate 125 e 250. Il posizionamento alto di gamma dei modelli Iron Max lo si riscontra anche nella sella con il logo X-Max con cucitura in rilievo, nelle finiture in pelle nel retroscudo e nel rivestimento cromo satinato del manubrio. Su Yamaha X-Max 400 Iron Max sono di serie il poggiaschiena e le luci di posizione a LED. A listino lo scooterone 400 costa 6.990 euro, con ABS e franco concessionario incluso. Yamaha X-Max 250 Iron Max ABS costa 5.390 euro e X-Max 125 Iron Max ABS 4.990 euro.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri