Nissan Primastar “Seaside”
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
La specialista Dethleffs firma una versione “vacanziera” del van commerciale Nissan
Il camper è sempre una buona alternativa alle “solite” vacanze e oggi, con le tecnologie che rendono sempre più flessibili e polivalenti gli abitacoli dei veicoli, è possibile crearsi un proprio camper partendo da un solido e affidabile van commerciale. Come il Nissan Primastar Seaside, allestito dallʼazienda specializzata Dethleffs.
Nasce così un veicolo leisure equipaggiato con tutti i comfort. Ha 4 posti letto e 6 sedili, di cui i due anteriori orientabili per un pranzo o una cena conviviale. Nissan Primastar Seaside ha una cucina attrezzata con elettrodomestici user-friendly e due fornelli a gas, un tavolo regolabile, un frigorifero da 36 litri. E ancora un set di armadietti creati ad hoc, connettività di bordo e infotainment, perché in vacanza non rinunciamo più a niente. Sul tetto cʼè un capiente vano di carico dove riporre anche biciclette, passeggini o tavole da surf, e sempre qui si apre il vano per due cuccette… vista stelle.
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
Insomma un veicolo intelligente, che abbina la compattezza del modello dʼorigine alla spaziosità ricavata da tanta fantasia e dallʼesperienza Dethleffs in 90 anni di attività. Molto ampia la dotazione di tecnologie per il comfort e la sicurezza, che comprende il Cruise Control con limitatore di velocità, il sistema di monitoraggio dei punti ciechi, il sistema di navigazione e infotainment, lo schermo touch da 8 pollici e radio DAB. Dotato di motore 2.0 diesel da 150 oppure 170 CV e cambio manuale o automatico, Nissan Primastar Seaside è offerto con 5 anni di garanzia Nissan.
Nello Speciale Motori anche il camper della Nissan by Dethleffs