Le tante doti del Suv Opel
© ufficio-stampa
© ufficio-stampa
Tanta versatilità sul più grande Suv Opel
Unʼavventura estiva nella splendida Sestri Levante. A farcela vivere in queste immagini è Opel Grandland X, uno dei Suv più versatili del mercato, sempre a suo agio in tutti gli ambienti e perfetto in vacanza per il comfort, la spaziosità e lʼaffidabilità dei suoi sistemi di sicurezza. Un veicolo di cui è già pronta anche la variante ibrida plug-in, prima Opel a disporne.
Di serie Opel Grandland X vanta lʼAvviso pre-collisione (Forward Collision Alert) con Frenata autonoma di emergenza e rilevamento pedoni, cioè un dispositivo che riduce le possibilità di incidenti e, nel caso, ne minimizza i danni. E sempre di serie ha il sistema per prevenire i colpi di sonno, lʼAssistente automatico al parcheggio e la telecamera con visione a 360°, mentre a richiesta è l’Adaptive Cruise Control con funzione di stop. Alla sicurezza contribuiscono anche i fari Full LED adattivi in curva (di serie sull’allestimento Ultimate).
La gamma italiana del Suv più grande nella gamma Opel si compone di due motori a benzina e due a gasolio. Per i primi, il 1.2 da 130 CV con cambio manuale o automatico a 8 rapporti e il 1.6 da 180 CV e cambio soltanto automatico. A gasolio un 1.5 da 130 CV con le due trasmissioni possibili e il 2.0 solo automatico da 177 CV. Cinque gli allestimenti ‒ Advance, Business, 120 Anniversary, Innovation, Ultimate ‒ e prezzi in promozione per la gamma diesel da 22.050 euro.
© ufficio-stampa
© ufficio-stampa