Per i 120 anni di Fiat

Panda Connected by Wind, la Panda con i giga

La Panda più social e più connessa di sempre

05 Apr 2019 - 08:35

La Panda più social e più connessa di sempre. Con 50 gigabyte al mese per un anno, per navigare come si vuole in auto e anche fuori, portandosi con sé il router. È la Panda Connected by Wind, versione che potremmo definire specialistica della Panda Cross, che nasce dalla partnership del colosso delle tlc. Arriverà nelle concessionarie italiane di Fiat nel weekend del 13/14 aprile.

Eccola la Panda social by Wind

1 di 28
© ufficio-stampa
© ufficio-stampa
© ufficio-stampa

© ufficio-stampa

© ufficio-stampa

Una versione giovane, sicuramente modaiola e di tendenza della city car più venduta dʼEuropa, che celebra in chiave molto contemporanea i 120 anni di Fiat che cadono questʼanno. La connettività è il tema del momento e lʼauto che ha fatto dellʼinnovazione il suo script di successo non poteva mancare il bersaglio: lʼabitacolo della versione Connected by Wind permette di condividere lʼambiente wi-fi con ben 15 dispositivi diversi: smartphone, pc, tablet! Unʼintera squadra di rugby potrebbe usufruirne per scaricare file e musica, condividere foto e chat!

Merito del “Windpack”, che assicura una connettività a Internet con tecnologia 4G e 4.5G. Il router è dotato di batteria integrata e può essere ricaricato anche tramite lʼapposito cradle fissato nella presa da 12V della vettura. Quanto al look giovanile del modello, si palesa non soltanto con le stimmate della versione Cross, ma anche per la livrea bicolore e le finiture nero lucido sugli skid plate e sulle maniglie delle porte. La Panda più social di sempre non poteva che avere un testimonial in sintonia coi tempi: Fabio Rovazzi.

Dicevamo dellʼinnovazione di Panda, unʼauto venduta in 7,5 milioni di esemplari nel mondo, prima city car ad avere il 4x4 e prima in tante altre cose. Ancor oggi è leader europea del segmento A, con le versioni Cross che superano il 25% del mix di vendite. La nuova Panda Connected by Wind è proposta in offerta lancio a partire da 9.900 euro. La gamma Panda parte invece da 7.800 Euro, con una promozione fino al 30 aprile.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri