Rivisitato nello stile e nei contenuti tecnologici, ecco i dettagli tecnici e le specifiche dei due allestimenti in listino.
© Ufficio stampa Piaggio
Presentato in anteprima a EICMA 2024, il nuovo Piaggio Liberty arriva ora sul mercato e pur introducendo significative migliorie stilistiche e tecnologiche mantiene inalterati i prezzi rispetto alla precedente generazione.
Liberty è risultato sin da subito uno degli scooter più amati e popolari, sinonimo di indipendenza e libertà per tuttii giovani, per i quali spesso ha rappresentato la prima motorizzazione, grazie soprattutto alla versione 50 cc, versione pratica e razionale. Anche le caratteristiche tecniche di Liberty hanno favorito il suo apprezzamento nella richiesta: leggero, maneggevole, facile da guidare ed elegante nel suo stile lineare e minimalista, confermandosi al tempo stesso robusto e affidabile.
© Ufficio stampa Piaggio
Il nuovo Piaggio Liberty è stato rivisto nello stile e nell'allestimento tecnologico che ora comprende l’ampio display digitale a colori da 5,5”, il nuovo faro a LED a sviluppo orizzontale e un manubrio dalla forma studiata per aumentare ulteriormente la facilità e il comfort di guida. Il nuovo Liberty è disponibile nelle cilindrate 50, 125 e 150 e in due diversi allestimenti: Liberty e Liberty S, quest’ultimo caratterizzato da finiture più grintose e sportive. La scelta dei colori potrà ricadere sul Bianco Luna e il Nero Abisso, mentre la versione S (Sport) presenta una scelta di ben quattro colorazioni: Bianco Luna, Nero Meteora, Grigio Materia e Blu Ardesia.
© Ufficio stampa Piaggio
© Ufficio stampa Piaggio
La nuova generazione di Piaggio Liberty porta con sè una nuova gamma di accessori rinnovata alla luce dei nuovi standard di qualità e delle nuove tecnologie. Tra questi il nuovo bauletto da 31 litri, che beneficia del nuovo sistema di aggancio e sgancio rapido che non richiede l’installazione di alcun kit accessorio. È completo di cover in tinta scooter e ha un costo di 168,00 Euro. A proposito di prezzi: Piaggio Liberty 50 ha un listino che parte da 2.599 Euro; Liberty 125 da 2.999 Euro e Liberty 150 da 3.099 Euro.
© Ufficio stampa Piaggio