Royal Enfield presenta la Shotgun 650 in edizione limitata
© Ufficio stampa Royal Enfield
© Ufficio stampa Royal Enfield
Questo modello ha tratto ispirazione dalla custom di Royal Enfield e ICON Motosport. Avrà una produzione di soli 100 esemplari nel mondo.
© Ufficio stampa Royal Enfield
Sarà disponibile tramite una vendita lampo esclusiva che avverrà il prossimo 12 febbraio alle ore 15:00. Per il mercato europeo ne sono state destinate solamente 25 unità. Le iscrizioni sul sito web di Royal Enfield sono state aperte da ieri 6 febbraio.
Royal Enfield, in collaborazione con ICON Motosports, celebre per i suoi capi d'abbigliamento ed equipaggiamenti protettivi da moto, ha presentato la Shotgun 650 in edizione limitata, un modello ispirato alla custom Always Something di ICON, esposta all'EICMA 2024 e al Motoverse 2024. Questa Shotgun 650 è stata pensata per distinguersi dalle altre sotto il profilo dello stile e della personalità, motivo per cui si ritrovano in lei diversi elementi sportivi che portano il concetto di esclusività nel mondo delle due ruote di serie.
Visto che si tratta di un modello da collezione, sarà disponibile in una colorazione tricromatica con elementi grafici ispirati all'universo racing ed è stata arricchita con componenti speciali in linea con la natura del mondo custom, tra cui cerchi con finitura contrast cut oro e molle degli ammortizzatori in tonalità blu. La sella rossa con logo integrato e gli specchietti bar-end ne esaltano ulteriormente l'unicità del modello. La Shotgun 650 intende celebrare la creatività di chi l'ha ideata: secondo quanto dichiarato da Royal Enfield, è stata pensata come una tela bianca che migliaia di motociclisti nel mondo potranno customizzare e personalizzare. Inoltre, ogni moto sarà abbinata a una giacca Slabtown Intercept RE disegnata da ICON, un capo esclusivo realizzato in pelle scamosciata e tessuto e impreziosito con applique in pelle e ricami.
© Ufficio stampa Royal Enfield
© Ufficio stampa Royal Enfield
Royal Enfield metterà a disposizione solamente 100 esemplari di questa Shotgun 650 in edizione limitata. A partire da ieri, 6 febbraio 2025, i clienti di Regno Unito, Germania, Francia, Italia, Spagna, Paesi Bassi, Polonia, Grecia, Portogallo e Repubblica Ceca possono pre-registrarsi alla vendita tramite il link https://www.royalenfield.com/shotgun-icon-edition/ che inizierà il 12 febbraio 2025 alle ore 15:00 sul sito web. In Europa, la Shotgun in edizione limitata avrà un prezzo di 8.100 euro.