Crescono i contenuti di serie della best-seller Skoda
Porte aperte il prossimo fine settimana per la nuova Skoda Fabia. Alla terza generazione di prodotto, la compatta 5 porte di segmento B e la versatile SW si sono rifatte il look e si presentano con un equipaggiamento di serie più ricco. In Italia la Fabia è il secondo modello più venduto del brand, dietro Octavia, ma il primo se si considerano solo le vendite ai privati.
Il restyling ha coinvolto la parte anteriore della vettura, calandra e gruppi ottici, ma anche i cerchi che sono da 16 pollici di serie e i gruppi ottici posteriori. I motori sono tutti 3 cilindri benzina: il 1.0 da 60 e 75 CV e il 1.0 turbo TSI da 95 e 110 CV, questʼultimi sono dotati di filtro anti-particolato. Gli allestimenti di nuova Fabia sono tre: Design Edition, Twin Color e la versione Business pensata per le esigenze del mercato Flotte e noleggi.
Col porte aperte del 27/28 ottobre, e fino a fine novembre, la Skoda Fabia 1.0 Twin Color da 60 CV è proposta a 10.900 Euro. Considerate le dotazioni standard, un modello di sicuro appeal, vista la presenza dei sensori di parcheggio con telecamera posteriore, dei vetri posteriori oscurati, delle luci diurne a LED, del sistema di frenata automatica Front Assistant, senza dimenticare la connettività Smartlink+ per gli smartphone Apple e Android.
Fabia Twin Color è disponibile anche nella versione Monte Carlo, la più sportiva della gamma col suo assetto ribassato di 15 mm e il look caratterizzato da paraurti dedicato e minigonne. In più ci sono i proiettori con tecnologia full-LED anteriori e posteriori e gli interni con sedili sportivi, volante sportivo e poggiatesta integrato in tessuto e pelle.