Oltre alla prova della hatchback spagnola, scopriamo le novità del Suv inglese e giapponese, mentre per le due ruote ecco tre modelli Harley in serie limitata.
© Ufficio Stampa Cupra
Cupra guadagna quote di mercato in Italia e il gradimento di chi ama ancora mettersi alla guida di berline ricche di personalità, dal fascino sportivo e con il motore giusto. Nasce così la nostra prova su strada della Cupra Leon 1.5 Hybrid. Nei giorni scorsi però sono state presentate due importanti novità del segmento SUV, sempre più apprezzato in Europa: si tratta della Range Rover Velar e della Honda CR-V, delle quali vi raccontiamo tutte le novità. Infine, siamo entrati nel mondo Harley Davidson per scoprire i particolari di tre moto in serie limitata.
Ci siamo messi al volante della hatchback spagnola in un test drive partito dal Cupra Garage di Milano fino a Como (e ritorno). Nello Speciale Motori, le nostre prime sensazioni di guida e tutte le informazioni sulla versione di accesso da 150 CV nel mondo di Cupra Leon.
Design ancora più raffinato, tecnologia evoluta e prestazioni che guardano al futuro della mobilità. Nello Speciale Motori di questa settimana raccontiamo tutte le novità dell’ultima Range Rover Velar, svelando l’importanza della filosofia “Modern Luxury” di Jaguar Land Rover.
© Ufficio Stampa Land Rover
Venduto e apprezzato in diversi mercati del globo, si presenta rinnovato nello stile, nella tecnologia, nei sistemi di sicurezza e con nuove varianti di propulsore. Nuova Honda CR-V sarà infatti disponibile con tecnologia e:HEV Full Hybrid o, per la prima volta nel mercato europeo, e:PHEV Plug-in Hybrid. In questa puntata dello Speciale Motori i particolari tecnici del Model Year 2023.
© Ufficio Stampa Honda
Proposta con cadenza annuale, la Enthusiast Motorcycle Collection è una serie limitata che celebra i motociclisti della Casa di Milwaukee e si ispira alle loro storie e ai valori della community. Per il 2023 Harley Davidson presenta la Fast Johnnie Enthusiast Motorcycle Collection, che si rifà all’iconico design delle muscle car degli anni ’60 e ’70. La serie limitata Fast Johnnie è dedicata a tre modelli: Low Rider ST, Street Glide ST e Road Glide ST, che passiamo in rassegna nel nostro Speciale Motori.
© Ufficio Stampa Leon