Ecco la nuova Suzuki GSX-S125
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
La nuova Suzuki GSX-S125 può essere guidata sia con la patente A1 e sia con la patente B per automobili
Suzuki cerca giovani motociclisti per condividere, con lʼimminente primavera, il piacere della guida su due ruote. Arriva infatti nelle concessionarie del brand la nuova GSX-S125, la moto con il miglior rapporto peso/potenza della sua categoria. Una naked vivace e di temperamento, spinta dal motore monocilindrico bialbero di 125 cc Euro 5.
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
Profondamente rinnovato si presenta il design dellʼottavo di litro Suzuki, la cui sella bassa sposa lʼeccellente angolo di sterzo di 40 gradi, che favorisce la maneggevolezza e la guidabilità della moto. Come del resto fanno anche le ruote da 17 pollici che accolgono pneumatici Dunlop e il cupolino con luci sovrapposte a LED. Al comfort contribuisce anche la ricca strumentazione digitale LCD , che include un utile computer di bordo e una serie di spie che permettono al pilota una guida in condizioni di massima sicurezza e controllo.
Il motore a cilindro singolo raffreddato a liquido si avvale di iniettori a 4 fori che lavorano abbinati a un corpo farfallato da 32 mm e a un airbox da 4,3 litri. L’impianto di scarico adotta un silenziatore a doppia uscita e un catalizzatore che riduce le emissioni sotto i limiti di omologazione Euro 5. Frenata e conseguente sicurezza al top per una 125 grazie ai dischi freno a margherita e allʼABS Bosch di ultima generazione.
Insomma una vera prima moto per i sedicenni che possono salirvi in sella. La nuova Suzuki GSX-S125 può infatti essere guidata sia con la patente A1 e sia con la patente B per automobili. Papà e figlio potrebbero litigare fra loro, anche sul colore, che può essere il Blu Baltimora, il Nero Detroit (con ruote blu) o il Bianco Seattle (con cerchi rossi). Il prezzo di 4.290 Euro include IVA e franco concessionario, le prime consegne sono previste a giugno.