Gamma Modern Classics

Triumph reinventa la Bonneville e la Speed Twin 900

La famiglia 2023 di Triumph Motorcycles si arricchisce di nuovi nomi e nuovi colori

07 Lug 2022 - 10:47

La gamma 2023 di Triumph Motorcycles si arricchisce di nuovi nomi. Niente paura pero, non ci sono modelli segreti che la Casa inglese ha tenuto nascosti ai più informati dei suoi fan, soltanto alcune moto della gloriosa famiglia Bonneville cambiano la loro denominazione. In più, esordiscono nuove, attraenti colorazioni per le moto della gamma Modern Classics.

I nuovi modelli Speed Twin

1 di 15
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa

© Ufficio stampa

© Ufficio stampa

Ad esempio la Triumph Street Twin viene adesso rinominata Speed Twin 900. Per lei cʼè il nuovo colore Silver Ice Matt oltre ai due classici nero e Ironstone. Cʼè anche la più grande Speed Twin 1200, caratteristica nellʼinedita tinta Baja Orange. Cambia nome anche la Street Scrambler, ribattezzata Scrambler 900, per la quale sono stati realizzate due originali composizioni grafiche: Carnival Red & Jet Black e Matt Khahi. Anche per le più grandi Scrambler 1200 XE e 1200 XC cʼè la tinta Carnival Red & Jet Black, mentre dal punto di vista tecnico non ci sono variazioni.

L’inconfondibile Bonneville T100 è offerta nel Model Year 2023  nel classico colore Jet Black, nella raffinata livrea Carnival Red & Fusion White oltre alla nuova rivisitazione dell’affascinante Meriden Blue e Tangerine, con dettagli del serbatoio rifiniti a mano, una soluzione cromatica che rivisita quella iconica del 1959. Un Blu e Bianco di classe campeggia anche sulla leggendaria Bonneville T120, ma accanto allʼinedito Aegean Blue & Fusion White ci sono il Jet Black, il Cordovan Red e il Silver Ice. Evergreen è poi la soluzione cromatica della Bonneville T120 Black.

Per l’iconica custom Bonneville Bobber, oltre al Jet Black e al sofisticato Matt Storm Grey e Matt Ironstone, verrà proposta la nuova colorazione Red Hopper, mentre per la raffinata Bonneville Speedmaster la tinta inedita è Cordovan Red. Chiudiamo con la Triumph Thruxton RS, regina delle Café Racer, per la quale è stato approntato il nuovo schema Competition Green e Silver Ice, con grafiche dorate sul serbatoio e il codino monoposto. Alternativa senza tempo il Jet Black.

Triumph Bonnevile, nuovi volti ma stessa tecnica

1 di 15
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa

© Ufficio stampa

© Ufficio stampa

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri