Yamaha allarga la famiglia Sport Heritage
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
Dinamicità al top per una 125 dedicata ai 16enni
Lʼequipaggiamento tecnico è il più avanzato che si possa vedere oggi su una 125, ma è lo stile retrò che la rende irresistibile
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
Sentirsi grandi, anche se si hanno soli 16 anni, e sentirsi però fieri di unʼappartenenza “più” grande salendo in sella a una Sport Heritage, retrò per stile ma moderna per tutto il resto. La nuova Yamaha XSR125 Legacy è una motocicletta che sʼispira al passato ma è pensata per le giovani generazioni.
Una moto “vera”, per il suo stile senza tempo e per dinamicità, per iniziarsi alle due ruote e magari innamorarsene per sempre. Sanno di vintage le ruote a raggi e i cerchi in oro, le strisce color oro e argento sul serbatoio arrotondato, mentre il forcellone, la forcella a steli rovesciati da 37 mm, il carter motore e il telaio Deltabox di colore nero rispondono al miglior equipaggiamento tecnico per una 125 moderna. E come una vera motocicletta, ecco i fari a Led anteriore e posteriore, soluzione moderna ed efficiente, che permette di uscire dalla città per esplorare il mondo con gli occhi giovani della sorpresa.
Yamaha XSR125 Legacy monta lo stesso motore monocilindrico Euro 5 da 125 cc a 4 valvole raffreddato a liquido delle MT-125 Hyper Naked e R-125 Supersport. Sviluppa 11 kW di potenza (15 CV, il massimo consentito per la patente A1) e assicura prestazioni eccellenti. L'app gratuita MyRide di Yamaha offre a tutti i piloti della XSR125 Legacy la possibilità di ottenere più divertimento e informazioni. Disponibile per iOS e Android, traccia e salva ogni tragitto percorso e consente di creare una storia personale da condividere poi sui social media. Arriverà a giugno, prezzo di listino 5.299 euro.