special days

L’attesa è finita: apre MaxiMall Pompeii

Apre il 28 novembre a Torre Annunziata il centro esperienziale più grande del Sud Italia. Vieni a scoprire l’incredibile destinazione a base di shopping, food, cinema spettacolo e cultura, dove il made in Italy incontra i grandi brand internazionali

contenuto sponsorizzato
1 di 4
© Nuvole Retail
© Nuvole Retail
© Nuvole Retail

© Nuvole Retail

© Nuvole Retail

Welcome to Special Days! L’attesa è finita: il 28 novembre apre al pubblico MaxiMall Pompeii, il centro esperienziale più grande del Sud Italia. Lo farà con una giornata di inaugurazione all’insegna di shopping, spettacolo e cucina.

Grazie al supporto di Enel e Fastweb, l’opening racconterà in anteprima il futuro e il presente di MaxiMall Pompeii: una destinazione unica a base di shopping, food, cinema, spettacolo e cultura, dove il made in Italy è pronto a dialogare con i brand di tutto il mondo.

Non solo shopping experience, dunque. Oltre ai 140 negozi di alta moda, Fashion, beauty, sport, streetwear, tech, MaxiMall Pompeii avrà anche 30 ristoranti, bistrot e bar che riuniranno sia le eccellenze culinarie locali sia le note catene nazionali e internazionali, per una food experience capace di rispondere a qualsiasi desiderio. Gli Special Days saranno l’occasione per vivere tutto questo in un contesto spettacolare. Il centro si estende infatti su un’area di 200.000 mq di cui circa 50.000 coperti, dove i negozi sono distribuiti su due livelli, tra i quali è possibile passeggiare con la sensazione di essere all’aperto grazie a una copertura realizzata interamente in vetro.

Ma non finisce qui, perché il complesso di MaxiMall Pompeii ospiterà anche un hotel da 4 stelle con 135 camere; un cinema con sette sale; un auditorium di 1.000 posti; una grande piazza-anfiteatro esterna per eventi dove ammirare ogni giorno lo spettacolo mozzafiato di una fontana danzante il cui gettito supera i 25 metri di altezza; e infine una seconda piazza multimediale interna di 800 mq. Un luogo in cui tutto è un grande show, con film, spettacoli e scenografie pensati per garantire una performance experience di altissima qualità e varietà.

In futuro anche la possibilità di conoscere la storia della Pompei antica, con proiezioni che mostrano la vita nel luogo all’epoca dei nostri antenati: grazie a una ricostruzione storica molto dettagliata, il risultato sarà una learning experience di altissimo livello. I noti scavi archeologici, del resto, sono solo a 600 metri.

Per maggiori informazioni visita il sito: https://maximall-pompeii.it/

I contenuti di questa pagina sono stati prodotti integralmente da Maximall Pompeii

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri