© ©Panini
© ©Panini
Panini dedica una nuova sticker guide alle storie, ai simboli e ai segreti delle case della scuola di magia più famosa del mondo
© ©Panini
© ©Panini
E’ nel momento del loro ingresso a Hogwarts che gli studenti del primo anno della scuola di magia più famosa al mondo scoprono a quale casa apparterranno. Grifondoro, Tassorosso, Corvonero o Serpeverde: è il Cappello parlante a stabilire, percependo i sentimenti e le inclinazioni dello studente, quale sarà il destino del giovane mago durante la sua permanenza nella scuola. Ma quali misteri si nascondono dietro ogni casa? Per i fan più accaniti del Wizarding World arriva la risposta grazie a “Le case di Hogwarts”, la nuova sticker guide, edita da Panini, dedicata alla saga di Harry Potter, che aprirà le porte segrete delle quattro case, rivelando le storie, i simboli e le caratteristiche che le rendono uniche.
Dal coraggio dei Grifondoro all’intelligenza dei Corvonero, passando per l’ambizione dei Serpeverde e la lealtà dei Tassorosso: amicizia ma anche rivalità legano fra loro le quattro case, portando aspiranti maghi e streghe a sfidarsi per tutto l’anno scolastico a colpi di pozioni, magie e prove d’abilità, per conquistare la Coppa delle Case, uno dei trofei più ambiti di Hogwarts.
La sticker guide
Nella sticker guide Grifondoro, Serpeverde, Tassorosso e Corvonero sono raccontati attraverso 100 mega-figurine, di cui 25 metal per un totale di 200 soggetti. A questi vanno poi aggiunte 10 preziose card Limited Edition. La collezione presenta momenti da tutti i film di Harry Potter compresi Animali Fantastici. Ma non solo. La nuova raccolta Panini oltre alle case di Hogwarts regala a maghi e streghette anche un viaggio in altre scuole di Magia nel Mondo magico.
Dove trovare le bustine Panini
Le bustine, ognuna contenente 4 mega-figurine con 8 soggetti da incollare e collezionare, si trovano in edicola e su panini.it