Stannah

Stannah e il Bonus Barriere Architettoniche, tornare a essere liberi e autonomi

I servizi messi a disposizione dall’azienda rendono semplice e immediata la possibilità di usufruire delle agevolazioni per l’eliminazione delle barriere architettoniche

03 Lug 2023 - 12:53

Migliorare la propria qualità di vita, tornando a essere, all’interno e all’esterno della propria casa, liberi di muoversi e autonomi. Un obiettivo questo che passa necessariamente dall’abbattimento e superamento delle barriere architettoniche e che oggi è sempre più vicino grazie a Stannah, azienda leader di mercato nella produzione e vendita di montascale e servoscala, e al Bonus Barriere Architettoniche.

Con la conversione in legge del DL 11/2023 (“Cessione dei crediti”) è possibile, fino al 31 dicembre 2025, usufruire di un contributo nella realizzazione di opere realizzate per migliorare la mobilità delle persone diversamente abili. La misura vale sia per imprese ed enti pubblici, sia per i privati che hanno la necessità di fare questo tipo di lavori in condomini o edifici unifamiliari. 

1 di 2
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa

© Ufficio stampa

© Ufficio stampa

La detrazione fiscale del 75% - La normativa prevede diverse tipologie di agevolazioni. Si parte con la possibilità di detrarre dall’Irpef (Imposta sul reddito delle persone fisiche), in un massimo di 5 anni, fino al 75% delle spese sostenute per gli interventi realizzati.

Cessione del credito d’imposta - Altra opzione è quella di pagare quanto dovuto al momento dell’acquisto e cedere il 75% dell’importo a un intermediario finanziario, di solito una banca, che restituisce la cifra corrispondente.

Sconto in fattura – Infine, è possibile avere un vero e proprio sconto al momento dell’acquisto del montascale per un importo corrispondente alla detrazione a cui il cliente ha diritto.
 

Stannah Senza Pensieri – Stannah, nell’ottica di continuare a supportare attivamente i bisogni e le necessità delle figure più fragili e delle famiglie che le affiancano, ha messo a punto il servizio Stannah Senza Pensier, che permette di usufruire delle agevolazioni previste dal Bonus Barriere Architettoniche in maniera semplice e immediata.

Con Stannah è possibile ottenere subito lo sconto del 75% direttamente in fattura. L’azienda, a titolo completamente gratuito, offre inoltre ai suoi clienti un’assistenza costante per il disbrigo della pratica. Con Stannah Senza Pensieri è infatti possibile essere seguiti passo passo da un commercialista per la gestione della pratica e da professionisti per la compilazione di documenti e richieste. Il servizio di assistenza prevede inoltre la possibilità di avere consulenti a disposizione per rispondere a dubbi e domande e un numero verde dedicato.

Stannah - Stannah, leader globale nella produzione e vendita di montascale e servoscala, è una multinazionale a conduzione familiare fondata in Inghilterra nel 1867 da Joseph Stannah. L’azienda è presente in Italia dal 1995, dove ha promosso la cultura della mobilità e contribuito a diffondere il concetto di montascale, diventando leader di mercato nel settore. Con una sede centrale ad Assago, Stannah Italia si avvale di una rete capillare di tecnici e consulenti che copre tutto il territorio nazionale. Stannah produce e realizza montascale su misura, personalizzati a seconda delle esigenze del cliente, avvalendosi dei migliori materiali e strumenti in termini di tecnologia, sicurezza e design.

Ulteriori informazioni sono disponibili su www.stannah.it

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri