galleryLinkontro 2015Linkontro 2015 sempre più digitale: nuova app e streaming in diretta su Tgcom2418 Mag 2015 - 02:00
galleryLinkontro 2015Tutti i protagonisti de Linkontro 2015: da Vittorio Sgarbi all'editore Urbano Cairo18 Mag 2015 - 02:00
galleryLinkontro 2015Al via Linkontro 2015: le aziende guardano al futuro e puntano sull'energia d'impresa18 Mag 2015 - 02:00
ArticoloLinkontro 2015Al via Linkontro 2015: le aziende guardano al futuro e puntano sull'energia d'impresaSi apre il workshop organizzato da Nielsen al Forte Village. Fantasia: "Cogliere le opportunità che possono arrivare da uno scenario economico più favorevole"18 Mag 2015 - 23:12
ArticoloLinkontro 2015Federico Rampini chiude Linkontro: "Nel futuro c'è posto anche per noi""L'Italia è un Paese invidioso e l'invidia porta alla paralisi e fa fuggire i talenti", dice il giornalista. Ma, conclude, "la storia siamo noi e la rifaremo nel modo migliore"23 Mag 2015 - 16:30
ArticoloLinkontro 2015Gli italiani chiedono più cibo salutare Nielsen: "Il food traina la ripresa"Presentata in occasione dell'apertura de Linkontro la ricerca Nielsen Global Survey on Health Wellness and Nutrition, condotta su un campione di 30mila individui in 60 Paesi, tra i quali l'Italia22 Mag 2015 - 10:24
ArticoloLinkontro 2015Linkontro 2015 sempre più digitale: nuova app e streaming in diretta su Tgcom24Il workshop di Nielsen si rinnova, non solo nei contenuti, ma anche nella forma18 Mag 2015 - 22:48
ArticoloLinkontro 2015Tutti i protagonisti de Linkontro 2015: da Vittorio Sgarbi all'editore Urbano CairoEcco alcuni dei relatori che saliranno sul palco del Forte Village18 Mag 2015 - 22:59
ArticoloLinkontro 2015Linkontro 2015, l'agenda dell'evento: tutti gli appuntamenti da non perdereIl via giovedì pomeriggio con Sgarbi. Sabato il collegamento con Expo18 Mag 2015 - 23:04
ArticoloLinkontro 2015Linkontro, l'album della 31esima edizioneScatto dopo scatto, il racconto dell'evento organizzato da Nielsen al Forte Village23 Mag 2015 - 15:54
ArticoloLinkontro 2015L'Italia al top in Ue nelle iniziative promozionali: 59% creano valoreMa l'infedeltà al punto vendita è la più alta del Vecchio Continente23 Mag 2015 - 10:14