COCCOLE AL CHIARO DI LUNA

Emanuele Filiberto di Savoia con un'altra

Il principe beccato con Emilie-Sophie Pastor: "Nessuna crisi con Clotilde"

17 Lug 2014 - 11:05
 © chi

© chi

Abbracci e baci al chiaro di luna, mani che si stringono. Emanuele Filiberto di Savoia viene paparazzato dal settimanale Chi in compagnia di Emilie-Sophie Pastor, erede della ricchissima famiglia monegasca. La moglie del principe Clotilde Courau non fa un plissé. Emanuele Filiberto nemmeno. "Queste foto non metteranno in crisi il mio matrimonio" dice. E su Instagram posta la foto di due gambe nude che si intrecciano. Di chi sono?

Emanuele Filiberto di Savoia con un'altra

1 di 18
© instagram
© instagram
© instagram

© instagram

© instagram

La sequenza di immagini del principe con la Pastor, finita nelle cronache per l'omicidio della zia Helene commissionato dal compagno della figlia, parlano di notti romantiche insieme a Montecarlo, mentre Clotilde era a Parigi per le sfilate. “Che cosa c'è tra me ed Emilie? Niente, è la mia migliore amica, anzi siamo come fratello e sorella, ci conosciamo da sempre e ci frequentiamo sin da quando eravamo bambini” dice Emanuele Filiberto. Le foto, però, mostrano abbracci molto affettuosi e non proprio fraterni. “E' vero, tra me ed Emilie c'è molta complicità, ammette Emanuele Filiberto, ma per dirla chiaramente non sono mai andato oltre a una palpatina al sedere. E solo per gioco”.

La crisi con Clotilde c'è stata tempo fa, ma Emanuele Filiberto di Savoia ammette che è stata ampiamente superata. "Ora andiamo in vacanza in Umbria... Posso garantire che non è mai andata meglio di così". Parola di principe.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri