PREVALE IL TOTAL BLACK

Gli 80 anni di Santo Versace, festa per 400 invitati a Villa Miani

Smoking per gli uomini e abito lungo per le signore

17 Dic 2024 - 11:12
1 di 43
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Per festeggiare gli 80 anni di Santo Versace a Villa Miani sono arrivate più di 400 persone, tra cui Aurora Ramazzotti, Valeria Marini, Elisabetta Gregoraci, Michela Quattrociocche, Elisabetta Ferracini, Alba Parietti, Vittoria Schisano, Eleonora Daniele, Barbara Bouchet, Maria Grazia Cucinotta, Beppe Convertini, Dario Ballantini, Lino Banfi, Nicoletta Romanoff, Caterina Balivo. Il fratello dell’indimenticato Gianni Versace ha dedicato il suo compleanno a un nuovo progetto a sostegno dell’Africa che verrà realizzato attraverso la sua Fondazione, gestita dalla moglie Francesca De Stefano.

La festa di Santo Versace e la dedica alla moglie

 Tantissimi vip hanno festeggiato a Villa Miani a Roma gli 80 anni di Santo Versace. Al party gli uomini hanno indossato lo smoking, mentre le donne erano tutte in abito lungo. Tra tutti ha dominato il total black. Nel salone delle feste ad accogliere gli ospiti c’erano ballerine in abiti di tulle rosa, mentre una band ha suonato musica dal vivo per tutta la notte. La torta con un enorme 80 è stata servita dopo una cena a buffet. Accanto a Santo la moglie Francesca De Stefano, sposata in seconde nozze dopo Cristiana Ragazzi, dalla quale ha avuto due figli, Francesca e Antonio. A lei ha dedicato parole dolci durante la serata: “Ho attraversato tante vite: l'infanzia a Reggio Calabria, poi Milano, Roma con Francesca. Mia moglie ha ricucito tutte le mie ferite. Ho avuto tanti traumi nella mia vita, come quel 15 luglio '97 (giorno della morte di Gianni Versace). Ma oggi sono felice come non mai. I giorni che verranno saranno ancora più belli. D'ora in avanti voglio guardare al futuro”.

Santo Versace, il progetto per l’Africa

  "Vogliamo lanciare proprio oggi 16 dicembre, giorno del mio compleanno – ha detto Santo Versace durante il party romano - il primo progetto solidale internazionale della Fondazione Santo Versace a sostegno dei fragili, che gestisco assieme a mia moglie Francesca, e di cui siamo rispettivamente presidente e vicepresidente esecutivo. Si tratta di un progetto che riguarda il Kenya”. “S'intitola 'Il Miracolo della vita' e punta a realizzare una casa nella baraccopoli di Nairobi, a Kybera, dove saranno accolte le donne che vivono in strada con i loro bambini. Un luogo sicuro, dove queste giovani madri, che hanno scelto di dare la vita ai loro figli, nonostante le estreme difficoltà, possano rinascere. Con una donazione alla Fondazione Santo Versace – ha aggiunto Santo Versace - si può contribuire allo sviluppo del progetto dedicato alla vita umana, affinché sia sempre protetta e riconosciuta nella sua dignità".

Santo Versace e Francesca De Stefano verso le nozze

1 di 12
© IPA
© IPA
© IPA

© IPA

© IPA

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri