SIGLANO L'ADDIO

Belen e Stefano, accordo in Tribunale per la separazione

Non sono previsti alimenti per la showgirl argentina

26 Gen 2017 - 12:00

Si sono incontrati per pochi minuti in un'aula del Tribunale di Milano per formalizzare la loro separazione: Belen e Stefano De Martino, accompagnati dai rispettivi legali, hanno raggiunto un accordo che i giudici dovranno valutare. Il ballerino verserà mille euro al mese per il mantenimento di Santiago che resterà a vivere a Milano con la madre. Per la showgirl non sono previsti alimenti...

Si sono sposati il 20 settembre 2013 a Comignago con una celebrazione romantica e un ricevimento sontuoso. Ma il matrimonio di Belen e Stefano è naufragato dopo appena due anni e martedì 24 gennaio c'è stata l'udienza presso il Tribunale di Milano per rendere formale la loro separazione.

Nella stessa aula, la showgirl accompagnata dall'avvocato Giuseppe Russo e il ballerino, seguito dai legali Nicola Colavita Laura Matteucci, non si sono nemmeno scambiati uno sguardo. L'udienza è stata breve: l'accordo è stato firmato già da qualche settimana e i giudici devono solo valutarlo.

L'ACCORDO
E' molto simile a quelli raggiunti da quasi tutte le coppie che si separano e hanno figli minori. Il piccolo Santiago, nato nel 2013, resterà a vivere a Milano con la madre. De Martino, residente a Roma, potrà vederlo due fine settimana al mese, ma nel capoluogo lombardo. Poi i canonici 15 giorni delle vacanze estive, ad agosto, e le feste alternate. Il ballerino inoltre verserà mille euro al mese per il mantenimento del bambino mentre per la showgirl non sono previsti alimenti.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri