Gianluca Scamacca e Angela Nasti, le prime foto d'amore
© Tgcom24
© Tgcom24
L’ex tronista e il calciatore non si seguono più e hanno cancellato i post insieme
© Tgcom24
Quello tra Angela Nasti e Gianluca Scamacca è un amore ballerino. Nato a luglio, ufficializzato poche settimane dopo, ha vissuto una crisi estiva ad agosto e ora pare che sia finito. La ex tronista di “Uomini e donne”, sorella di Chiara Nasti e cognata di Mattia Zaccagni, e il calciatore dell'Atalanta e della Nazionale italiana non si seguono più sui social e non ci sono più nemmeno foto insieme o like reciproci.
© Tgcom24
© Tgcom24
Angela Nasti e Gianluca Scamacca hanno ufficializzato la loro storia d’amore quest’estate con alcune foto intime e dolcissime pubblicate dal calciatore sul suo profilo social. Dopo qualche like e qualche storia, ha iniziato a circolare la voce di una cri profonda: i due hanno smesso di seguirsi ma pare che poco dopo abbiano risolto. Tanto che hanno suggellato il loro amore con un bel tatuaggio doppio: “Il nostro sole…” aveva scritto lo sportivo, a cui Angela aveva risposto con “…splenderà sempre”. Ora però non solo i due hanno tolto l’amicizia reciproca, ma hanno anche fatto sparire i post insieme.
Poche settimane prima che sbocciasse la storia d’amore tra Angela Nasti e Gianluca Scamacca, l’attaccante della Atalanta aveva ricevuto una dolce dedica dalla compagna Flaminia Appolloni: un “ti amo” social cancellato poi in fretta e furia. Prima di Scamacca, Angela Nasti, invece, aveva vissuto una relazione importante con un altro calciatore, Riccardo Sottil della Fiorentina.