© Tgcom24
© Tgcom24
In laguna lui è un divo sexy e seducente, e con l’attrice israeliana mostra una complicità inaspettata
© Tgcom24
© Tgcom24
Ufficialmente non è mai stato confermato, ma l’addio tra Can Yaman e Diletta Leotta ormai è chiaro a tutti. Buona parte dell’estate l’hanno trascorsa separati, lei ha festeggiato il compleanno da sola e lui è sbarcato a Venezia da single e sul red carpet ha allungato gli occhi spesso su Moran Atias. Tra l’attore turco e la prorompente mora, che della giornalista sportiva ricorda le curve strabordanti, ci sono stati scambi di sguardi intriganti e sorrisi maliziosi…
Diletta posta uno scatto in costume intero nero distesa in giardino mentre scrive nella didascalia social che l’estate sta finendo. Aria malinconica e fisico mozzafiato, ma tanta distanza e non solo fisica con il suo Can Yaman. Lui è sbarcato in laguna da divo, bello e travolgente come sempre, impegnato a districarsi tra fan impazzite e telecamere puntate.
Sorride sornione, compiaciuto e soddisfatto e pare per nulla disperato per la lontananza dalla Leotta. Sul red carpet si lascia distrarre spesso e volentieri dal décolleté mozzafiato della collega Moran e i due ridono e si divertono lasciando intravedere anche della complicità. Con la giornalista italiana l’attrice israeliana ha in comune oltre al fisico prorompente anche il grande sex appeal. E Can Yaman lo ha colto al volo…
Ti potrebbe interessare: