La conduttrice e l'imprenditore fanno coppia da circa un anno e insieme non potrebbero stare meglio
© Diva e Donna
Adriana Volpe non potrebbe essere più felice di così. Insieme a Dario Costantini ha ritrovato l'amore e i loro baci a Roma dimostrano quanto grande sia il sentimento che li lega. Il settimanale Diva e Donna ha paparazzato la conduttrice e l'imprenditore a spasso mano nella mano, con la gioia negli occhi. I due si fermano, si scambiano sguardi d'amore e poi un bacio tenero e languido.
Adriana Volpe, 51 anni, è pazza d'amore per Dario Costantini (49). Lo guarda con gli occhi sognanti e un sorriso radioso che dice più di mille parole. I due sono stati fotografati per strada mano nella mano, lei elegantissima con un soprabito chiaro, lui vestito di scuro. "Ha saputo conquistarmi con gentilezza, è entrato in punta di piedi e si è accostato con delicatezza" ha detto la conduttrice.
Adriana Volpe e Dario Costantini fanno coppia da circa un anno. Si sono conosciuti durante la registrazione di un programma tv e lei è rimasta colpita dalla sua forza di carattere e dal suo sguardo buono. "Ci siamo scambiati i numeri di telefono, abbiamo poco per volta iniziato a mandarci messaggini, a confrontarci, prima sul programma, poi più ad ampio raggio. Dario è entrato in punta di piedi nella mia vita, ha saputo attendere, rispettare i miei tempi, il momento delicato che stavo vivendo", aveva raccontato lei al settimanale Gente a proposito dell'inizio della loro storia. Lui è un imprenditore e presidente della Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa.
Quando ha conosciuto Dario Costantini, Adriana Volpe si era da poco lasciata alle spalle il matrimonio con Roberto Parli, dal quale ha avuto una figlia: Gisele. I due si sono separati nel giugno 2021 dopo più di 10 anni di matrimonio. "Mi insultava e minacciava, anche in presenza della bambina. Ho vissuto nel panico, non riconoscevo più l’uomo che ho sposato e di cui mi ero innamorata. Mi diceva ‘ti rovino, ti distruggo'" ha raccontato lei. La crisi è esplosa in concomitanza con la partecipazione della conduttrice al "Grande Fratello": "Ho provato in tutti i modi ad aiutarlo, a trovare una soluzione, ma è stato inutile" ha raccontato.