NOZZE A MONZA

Adriano Galliani sposa Helga Costa, il terzo matrimonio a 80 anni

Il dirigente sportivo e la 57enne spagnola fanno coppia dal 2011

26 Lug 2024 - 09:59
 © IPA

© IPA

Adriano Galliani sta per sposarsi. Alla soglia degli 80 anni, che compirà il 30 luglio, si prepara ad andare all'altare con Helga Costa, con cui fa coppia dal 2011. Non è stata resa pubblica la data del sì, ma le pubblicazioni sono apparse sull'albo pretorio del comune di Milano (dove entrambi sono residenti). Il matrimonio verrà celebrato a Monza.

Le foto dell'amore di Adriano Galliani ed Helga Costa

1 di 10
© IPA
© IPA
© IPA

© IPA

© IPA

Adriano Galliani ed Helga Costa verso le nozze

  Adriano Galliani ed Helga Costa fanno coppia da 13 anni e hanno deciso di diventare marito e moglie. Ora hanno sei mesi di tempo per andare all'altare. Per il sì hanno scelto Monza, città natale dell'amministratore delegato della squadra di calcio omonima. Lui, sempre molto riservato sulla sua vita privata, nei confronti della compagna aveva espresso parole d'amore: "Helga è stata fantastica perché io ho avuto un po’ di casini nella vita. Un po’ di famiglie allargate e lei è straordinaria, mi è stata vicino con un’intensità. Ma soprattutto è diventata un punto di riferimento per la mia famiglia, i miei figli, soprattutto mia figlia".

Gli amori passati di Adriano Galliani

 Quello con Helga Costa per Adriano Galliani sarà il terzo matrimonio. Nel 1989 ha sposato Daniela Rosati, dalla quale ha avuto tre figli: Micol, Gianluca e Fabrizio. Nel 1999 hanno divorziato e 5 anni dopo l'ad del Monza è andato a nozze con la modella marocchina Malika El Hazzazi. La loro relazione è finita nel 2008. Ha avuto anche un storia d'amore importante, nonostante i due non siano arrivati all'altare, con Manuela Moreno.

Chi è Helga Costa

  Ora Adriano Galliani è pronto nuovamente al grande passo. Andrà all'altare con Elza Helga Cordeiro Costa, 57enne spagnola di origine brasiliana. E' molto riservata e attenta alla privacy, tanto da non avere nemmeno un profilo social.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri