Fotogallery - Lautaro Martinez si è sposato a Villa d’Este sul lago di Como
© Tgcom24
© Tgcom24
Il piccolo Theo stava per essere schiacciato da uno specchio nella loro casa
Attimi di paura in casa Martinez. Un intervento provvidenziale di Agustina Gandolfo, moglie di Lautaro Martinez, ha salvato il loro secondogenito di appena un anno, Theo, da un possibile incidente domestico. La donna è riuscita a evitare che il piccolo restasse schiacciato dallo specchio con il quale stava giocando.
Agustina Gandolfo ha condiviso sul suo profilo social uno stralcio di filmato ripreso dalle telecamere di sicurezza della casa di famiglia. Nel video si vede il bimbo che si avvicina a un grande specchio appoggiato a una parete. Poi ci gioca, tirandolo un po' verso di sè. L'oggetto barcolla e si sta per abbattere su Theo. Intanto con un notevole scatto Agustina riesce a raggiungere il piccolo trascinandolo via una frazione di secondo prima che succeda il peggio. "Theo mi fa venire un infarto”, ha scritto lei nella didascalia.
Ad agosto 2023 Lautaro Martinez è diventato papà per la seconda volta. L’annuncio del capitano dell’Inter e della moglie Agustina Gandolfo sui social con il bebè tra le braccia: “Uno dei giorni più emozionanti della nostra vita. Felici di averti tra le nostre braccia. La tua sorellina a casa che ti aspetta per riempirti d'amore. Ora siamo in 4. Benvenuto Theo, ti amiamo”. I due erano già genitori di Nina, nata nel 2021.
Agustina Gandolfo è argentina ed è stato El Toro a convincerla a trasferirsi in Italia per amore. “Non è stata una scelta facile: io lì avevo i miei negozi di abiti, la famiglia, gli amici, l’università. Ho lasciato tutto ma non mi pento, sono felice. Mi ha conquistata la sua sicurezza, la determinazione. Dal giorno uno mi ha detto: ‘Vedrai che verrai qui, staremo insieme’. E così e stato. Quando ha in testa una cosa, va avanti finché non la ottiene, non si ferma” aveva detto in un’intervista lei. Il 30 maggio 2023 i due si sono sposati sulle sponde del lago di Como nella splendida dimora di Villa d’Este dopo le nozze civili celebrate a Milano nelle settimane precedenti.
© Tgcom24
© Tgcom24