© IPA
© IPA
La modella paparazzata durante un passeggiata in centro a caccia di acquisti
© IPA
© IPA
La passeggiata in centro a Milano a caccia di acquisti di Aida Yespica non sfugge all'occhio dei paparazzi. La modella viene immortalata tra le vetrine, carica di sacchetti provenienti da boutique prestigiose del quadrilatero della moda. Quando scorge i fotografi si diverte a mandare baci verso l'obiettivo, prima di salire in taxi per farsi riportare a casa.
Aida ha scelto un look total black semplice e comodo per il suo giro di shopping milanese. Pellicciotto smanicato, felpa, leggins, stivali imbottiti e una borsa che vale un patrimonio compongono la sua mise da passeggio. Anche con un make up leggerissimo, quasi assente, è bellissima. Ha fatto spese pazze in un negozio di calzature, come dimostrano i sacchetti che tiene in mano.
Sui social la Yespica offre sempre un'immagine di sé sexy e glamour, ma il suo sorriso sensuale nasconde un dolore profondo. Da due anni non vede suo figlio Aaron (13 anni), che vive a Miami con il padre, il calciatore Matteo Ferrari. A causa di problemi legati al visto le è negato l'accesso negli Usa almeno fino a marzo. "Sono 17.256 ore che vivo senza ossigeno" aveva scritto alla vigilia di Natale. Ormai manca poco al loro incontro, e Aida tornerà finalmente a respirare.
Potrebbe interessarti anche: