L'imprenditore è partito per un viaggio senza dire che ad aspettarlo ci sarebbe stata la showgirl, ora la ex si sfoga
Abbiamo appena lasciato Aida Yespica innamorata a Miami con un nuovo boy, che subito si scopre che l'aitante fidanzato era già impegnato. La sua ex non tarda a farsi sentire e al settimanale Chi rivela: “Enrico e io stavamo insieme da mesi”. Poi lui è partito con una scusa e la ex ha visto le foto che lo ritraevano avvinghiato alla Yespica.
Prende una piega clamorosa la nuova relazione di Aida Yespica con Enrico Romeo, 40 anni, ed è proprietario in Svizzera di un celebre ristorante. Adriana, 33 anni, brasiliana, racconta al settimanale diretto da Alfonso Signorini di essere stata ingannata. “Ho conosciuto la sua famiglia e la figlia di tredici anni che ha avuto da una precedente relazione. La nostra vita si divideva tra Milano, la Svizzera e Forte dei Marmi, dove avevamo deciso di trascorrere le vacanze. Poi a un tratto lui mi ha detto: "Amore devo andare per lavoro a Santo Domingo e poi a Miami, mi presti il tuo trolley e mi compri dei costumi?". Poi è partito.
“L'ho sentito quando ha fatto scalo in Giamaica. - continua la ragazza - Poi più nulla. Fino a quando una mia amica mi ha fatto vedere le foto che mostrano Enrico avvinghiato ad Aida Yespica. E indosso aveva il costume che io gli avevo comprato”.