La Carrisi aspetta il secondo figlio dal marito Davor Luksic
© gente
Al Bano, 75 anni, e Romina Power, 67, non stanno più nella pelle da quando hanno saputo che la loro terzogenita Cristel Carrisi aspetta il secondo figlio. Il settimanale Gente mostra gli scatti della 33enne che annuncia la gravidanza. Cristel e il marito Davor Luksic vivono a Zagabria e hanno già un bimbo Kai, che ad agosto quando nascerà la sorellina avrà 15 mesi. “Sarà bellissimo crescerli insieme. I miei genitori sono felicissimi, hanno sempre detto che volevano tanti nipotini” ha detto la Carrisi.
“E' stata una sorpresa, arrivata all'improvviso in una bella fase della mia vita. Davor e io desideriamo una famiglia numerosa, come quella dalla quale proveniamo... - ha detto Cristel – Mamma (Romina Power, ndr) sentiva che questa volta sarebbe stata femmina, dice che ne era certa...”. Cristel Carrisi si è sposata con Davor Luksic il 3 settembre del 2016 e da allora vive nella capitale croata, ma è sempre in contatto con i genitori.
“Sono nonni speciali e affettuosi. Mamma è dolce e si commuove spesso quando parla di Kai. Papà è un nonno che definirei poco classico, perché lavora troppo ed è sempre in giro. Si vede che ha avuto tanti figli: è così paziente! Quando è con Kai gli parla, gli racconta, canta per lui e ogni giorno vuole che io gli invii foto e filmati per non perderne la crescita” conclude Cristel.