LA DONNA DELLA SUA VITA E'...

Al Bano: "Non sposo Loredana e non torno con Romina"

La donna della sua vita è la madre, 95 anni, di cui ha stima e ammirazione profonda

06 Mar 2018 - 22:16
 © instagram

© instagram

“La verità su Loredana? Tutti sanno che mi ha dato la gioia di due figli che, grazie a Dio, sono straordinari. Come faccio a non esserle grato? Lo ripeto: grazie, Loredana. Ma basta, basta con le carte, so a cosa servono, posso farne a meno. Un grande amore sfocia nel matrimonio, ma quando, come me, lo hai già provato ed è finita com’è finita...” Così Al Bano in un'intervista esclusiva al settimanale Chi racconta la sua vita privata travolta dal clamore delle ultime settimane.

Era in Cina e in Australia quando la sua complicata vita familiare ha visto ancora una volta schierate, l'una contro l'altra, la sua ex moglie Romina Power e la compagna Loredana Lecciso, dalla quale ha avuto due figli. Il riavvicinamento con Romina e l'incredibile successo che ha ottenuto Al Bano che è tornato ad esibirsi con la Power hanno alimentato il gossip.

“Ovunque andiamo nel mondo la gente impazzisce per noi. Proseguiremo il tour in Germania a marzo, mi spiace solo che la tirino spesso in ballo sul privato, mettendole a volte in bocca parole inventate” ha detto a Chi a proposito della Power. “Intendiamoci, quello con Romina è stato un grande amore, però la parte finale non è stata piacevole né per me né, immagino, per lei. L’abbiamo sopportata perché anche nelle migliori favole c’è sempre il risvolto negativo. Io non sono uno che fugge le negatività: le accetto, fanno parte della vita. Tutte le favole alla fine sono favole a metà”.

E tra le due contendenti a vincere è la mamma di Albano Carrisi: “Volete sapere chi è la vera donna della mia vita? Mia madre. Ha 95 anni ben portati, ho preparato un docufilm su di lei che andrà in onda quando finirà The Voice, mi ha emozionato molto. È una persona migliore di me, di una razza in via d’estinzione. Non ci sono più donne capaci di fare quello che ha fatto lei: sopportare la povertà, sottostare alle leggi di un Sud allora retrogrado per poi decidere di scappare a 17 anni e vivere il suo grande e unico amore fino in fondo”.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri