Addobbi di ogni tipo, luci colorate e tanto amore nelle case dei famosi già pronti per le feste
Il periodo delle feste è entrato nel vivo e nelle case dei vip l'albero di Natale è già pronto. Tra addobbi particolari, lucine colorate, scelte sobrie e di classe ed altre decisamente più estrose, sono molti coloro che condividono sui social gli allestimenti in una sorta di giocosa sfida a chi ha decorato meglio l'abete.
© Tgcom24
Alessia Marcuzzi ha addobbato l'albero di Natale inisieme alla figlia Mia e sulle palline ci sono scritti i loro nomi e quello di Tommaso, primogenito della conduttrice. Anche Cristina Chiabotto ha coinvolto Luce e Sofia nella realizzazione e sui social ha condiviso alcune immagini del momento con le sue piccoline. Melissa Satta ha posato insieme a Maddox dopo aver decorato l'abete con lucine e palle dei tradizionali colori rosso, bianco e oro. Pure per Cristina Marino e Luca Argentero si è trattato di un momento da trascorrere in famiglia, con l'aiuto speciale della loro Nina Speranza e del piccolo Noè Roberto.
Gli addobbi per gli alberi di Natale non hanno regole e ognuno sceglie lo stile che preferisce: da chi si butta su decorazioni esagerate come Chiara Biasi a chi predilige uno stile più minimal come Eleonora Abbagnato. Federica Pellegrini decora l'abete con palline rosse e tante luci e alla base posiziona dei pupazzetti in attesa dei regali: il più bello potrebbe essere l'arrivo di sua figlia, la cui nascita è prevista proprio sotto le feste. Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno scelto decorazioni tradizionali e raffinate, Ginevra Lambruschi ha puntato su altre decisamente più estrose e insolite come enormi fiori rosa.
Chiara Ferragni si è assicurata che ci fosse un bell'abete addobbato pronto ad accogliere la famiglia, prima di trasferirsi nel nuovo appartamento milanese. Tra luci, palline e decorazioni di ogni tipo, la più grande delle sorelle non ha badato a spese. Più minimal la scelta di Valentina Ferragni, che su Instagram ha condiviso le foto del suo albero di Natale pieno di luci e palline dorate. Francesca Ferragni ha aggiunto un tocco di rosso e già ci sono i pacchetti pronti per essere scartati.