NON HANNO SAPUTO ASPETTARE

Natale in anticipo per i vip, ecco chi ha già fatto l'albero

Tra palline colorate e luci ammiccanti, gli addobbi sono già pronti

24 Nov 2024 - 10:37
1 di 13
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Quest'anno il Natale è arrivato in anticipo per i vip e non sono pochi quelli che hanno già addobbato casa per le feste. Sui social si vedono i primi abeti decorati e i presepi installati, tra palline multicolor e luci sfolgoranti. La scusa è quella di far contenti i bambini ma si sa che alla fine sono i grandi a farsi contagiare dalla magia…

Alessandro Matri ha iniziato per tempo ad addobbare casa per il Natale e, con Federica Nargi lontana, ha dato sfogo alla creatività con le bambine. Tra gli anticipatari anche Chiara Ferragni, che ha allestito un grande presepe capace di incantare i figli Leone e Vittoria. L'albero è sui toni del rosso e dell'oro, forse meno imponente di quello dello scorso anno ma sempre affascinante.

Costanza Caracciolo ha scelto il rosa per i suoi allestimenti di Natale. "Atmosfera che amo. Possiamo tenerla tutto l'anno?" scrive postando uno scatto su Instagram. Beatrice Valli ha optato per enormi palline rosse e lucine ammiccanti per le decorazioni nel salotto del suo appartamento milanese. Anche a casa di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro gli addobbi sono già pronti per passare festività all'insegna dell'amore.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri