Solo pochi intimi per una cerimonia all'insegna della sobrietà
Alena Seredova e Alessandro Nasi festeggiano il battesimo della loro piccola Vivienne. Una cerimonia intima e raccolta, con solo alcuni familiari in chiesa ad assistere alla benedizione. Sui social non sono mancate le foto della giornata, con la nonna Daniela Remmert in posa con la nipotina e anche David Lee Buffon e Louis Thomas Buffon (i figli che la modella ha avuto dall'ex marito Gigi Buffon) che si sono concessi ai flash con la sorellina.
Alena Seredova ha scelto un tailleur bianco per il battesimo della sua bambina, nata a maggio 2020. Capelli sciolti, friulane ai piedi e tantissima emozione in una giornata così speciale. Vivienne era deliziosa con l'abitino di tulle e un cappotto di montone per tenersi al calduccio. Ha posato con pazienza insieme ai genitori, alla nonna e ai fratelli David Lee Buffon e Louis Thomas Buffon, ometti perfetti in completo nero e camicia bianca.
La festa a casa
Dopo la cerimonia, la famiglia ha festeggiato a casa in semplicità. Alena Seredova ha postato sui social qualche immagine con Vivienne protagonista, mentre saltella e balla nel salone. Nessuno sfarzo o effetti speciali, basta l'amore e la serenità che si respira nell'aria per rendere la giornata indimenticabile. La sera gli amici più cari sono stati invitati a cena, per celebrare con un bel brindisi.
Nozze in arrivo
Se il battesimo di Vivienne è stato celebrato con sobrietà, chissà cosa hanno in mente Alena Seredova e Alessandro Nasi per le loro nozze? Dopo la proposta di matrimonio arrivata ad agosto, si diranno sì nel 2023. Lei sogna una cerimonia intima e riservata, con pochi intimi, ma è pronta ad accogliere le richieste del futuro marito che invece spera in una festa in grande spolvero. Stanno insieme da 7 anni e quando si sono incontrati lei era reduce dalla fine della storia con Gigi Buffon: "Pensavo non mi volesse più nessuno, persino mia madre lo diceva", ha raccontato Alena Seredova al settimanale Chi. Invece aveva torto: con Alessandro Nasi ha ritrovato la felicità e costruito una famiglia bellissima.