Cerimonia civile all’aperto con la moglie di John Elkan testimone
Alena Seredova e Alessandro Nasi si sposeranno sabato a Noto in Sicilia, nella stessa località scelta per le nozze di Chiara Ferragni e Fedez. Entrambi i promessi sposi non hanno legami con questa città, ma volevano un luogo ancora non visto che restasse legato al ricordo del sì. Detto fatto, la festa si preannuncia da favola e la famiglia Agnelli è pronta a brindare: la moglie di John Elkann, Lavinia Borromeo, sarà la testimone di Alena.
Alena Seredova ha scelto come sua testimone Lavinia Borromeo perché è stata proprio la moglie di John Elkann a farle conoscere il cugino del marito, Alessandro Nasi. Alena dopo la separazione da Gigi Buffon non voleva saperne di ritrovare la serenità tra le braccia di un altro uomo, ma Nasi ha avuto pazienza e amore per farla capitolare. La cerimonia civile si svolgerà all’aperto e si preannuncia da sogno.
Alena Seredova e Alessandro Nasi hanno vissuto la loro storia d’amore andando con i piedi di piombo. La ex modella, già mamma di due figli Louis Thomas e David Lee, e reduce da un addio doloroso e complicato da Gigi Buffon ci andava cauta. Ma l’amore e la complicità tra lei e Nasi sono cresciuti nel tempo fino alla decisione di vivere insieme ed avere una figlia, la piccola Vivienne Charlotte, battezzata a novembre. Poi hanno pensato e ripensato alle nozze, fino alla proposta che il manager ha fatto alla sua promessa sposa a Mykonos. Tra pochi giorni saranno marito e moglie, ma la loro è già una bellissima famiglia.
La separazione tra Alena Seredova e Gigi Buffon, che nel frattempo ha costruito una nuova famiglia con Ilaria D’Amico e insieme hanno un figlio, il piccolo Leopoldo Mattia, non è stata semplice e ancora la modella non ne chiacchiera volentieri. Di recente ha detto: “Non mi piace parlare di famiglia allargata, non comprendo il termine. Siamo due famiglie, ognuno si è creato la propria e c’è soddisfazione per entrambi. Io non sono certo una persona che desidera vendetta, ma neppure una che dimentica”. Più volte la Seredova ha lasciato intendere di aver appreso dai giornali che il calciatore aveva un’altra donna e non ha preso bene la decisione dell’addio.
© Gente
© Gente