DOPO 4 ANNI DALLA SEPARAZIONE

Alena Seredova apre le porte della sua nuova casa

“Più piccola di prima, ma qui tutto è più vicino” dice la modella

05 Dic 2018 - 11:24
 © tgcom24

© tgcom24

Alena Seredova trasloca: addio alla villa in cui viveva con Gigi Buffon. Nuova vita e nuova casa, dopo 4 anni dalla separazione dal portiere. Un nido più piccolo rispetto a quello di prima (stava in mille metri quadrati con un giardino che era un parco), ma tutto suo. “Non fa bene a nessuno vivere dove prima c'era una famiglia e dove poi quella famiglia non c'è più” dice a Chi la Seredova.

Per raggiungere la sua nuova casa bisogna arrampicarsi sulle colline torinesi, attraversare un fiume e passare un grande cancello di ferro. Alena ha lasciato la vecchia casa, quella in cui è entrata quando aspettava il primo figlio e dove ha scattato tutte le foto dei compleanni suoi e dei suoi figli, un sacco di ricordi, ma... “Per ricominciare per costruire nuovi ricordi, io credo che noi quattro (lei, i due figli e il cane) dobbiamo passare attraverso questo cambiamento” spiega Alena.

Fa coppia fissa da tanto tempo con Alessandro Nasi, ma per il momento non è andata a vivere con lui. “Ho sentito il bisogno di farcela da sola – dice la Seredova – è pazzesco perché al fianco ho un compagno che è un uomo maturo e meraviglioso. E certi pensieri potrei non averli, ma adesso voglio prima essere sicura che posso stare al mondo da me. Non voglio, come dire, appoggiarmi”.

“Qui è tutto vicino, di là ognuno di noi stava un po' nel suo...” aggiunge Alena che ancora ha la mansarda piena di scatoloni: “E' che io tengo tutto, da quando i miei ragazzi hanno iniziato a giocare a calcio, per dire, conservo tutte le loro scarpe”. E chissà se pensa anche ad allargare la famiglia... “Niente è escluso, ho la responsabilità di due ragazzi che sono i miei figli.... - spiega la Seredova – Ogni tanto me lo chiedono... Dovesse arrivare, a me piacciono tantissimo i bambini piccoli... Però i programmi della vita non li faccio perché non si possono fare. E io l'ho imparato sulla mia pelle”.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri