L'ex modella trascorre un fine settimana con i suoi bambini in tenda
Campeggio in mezzo ai boschi per Alena Seredova e i figli David Lee e Louis Thomas insieme al loro cagnolone. Non è così traumatico per l'ex signora Buffon abbandonare il tacco per le scarpe da montagna per condividere una nuova avventura con i suoi figli. Dopo aver già montato la tenda l'ex modella si preoccupa di gonfiare i materassini con piglio scherzoso, poi tutti ben coperti si preparano ad affrontare la notte in attesa di nuove emozioni all'aria aperta.
Dormire una notte circondati dalla natura per i bambini è una di quelle esperienze indimenticabili. Via i lussi della città, anche Alena e i suoi figli si tuffano in questo elettrizzante fine settimana con entusiasmo. Mentre gonfia il materassino a terra con il piede, la Seredova inganna il tempo improvvisando un balletto con le braccia. Intanto David Lee ne srotola un altro e Louis Thomas tiene al guinzaglio il cane. Un'organizzazione perfetta! Poi all'imbrunire si siedono tutti intorno al fuoco per sorseggiare una bevanda calda prima di andare a letto.
Al risveglio colazione e incontro con le mucche al pascolo per i figli di Gigi che per una volta non hanno visto il papà giocare...