Fotogallery - Alena Seredova e Alessandro Nasi, viaggio di nozze lampo
© Tgcom24
© Tgcom24
La modella parla senza filtri della sua intimità con il marito in una sessione di domande e risposte social
Alena Seredova si concede spesso a sessioni di domande e risposte social e anche stavolta non si tira indietro davanti alla curiosità dei follower. "Come si fa a fare l’amore nonostante i figli in casa?" le chiede qualcuno. Lei risponde senza imbarazzo: "Diciamo che quando si è soli, si fa una ‘full immersion’ e poi si vive spesso di rendita". E rivela anche di essere uscita senza biancheria intima.
© Tgcom24
Non è la prima volta che Alena Seredova toglie ai follower qualche curiosità sulla propria intimità con Alessandro Nasi. Se stavolta ha ammesso di sfruttare al massimo i momenti in cui i figli non sono a casa, in passato aveva detto: "Abbiamo i nostri spazi... riusciamo a stare insieme soli. Il segreto è sapersi organizzare e saper approfittare di ogni momento. Quando i bimbi dormono...". Insomma, tra moglie e marito la passione non manca.
Alena Seredova parla con sincerità ai follower, senza nascondersi dietro falsi pudori. Sempre schietta e aperta, rivela serenamente di non aver indossato la lingerie durante alcune occasioni mondane: "Assolutamente sì, poi 20 anni fa o forse 25 anni fa sì, perché c’erano i vestiti dove sennò si vedeva, assolutamente, sì. Oggi direi che non mi capita, sarà perché hanno inventato dell’intimo che non disturba".
Alena Seredova e Alessandro Nasi sono freschi sposini, anche se la loro storia d'amore va avanti dal 2015. Il matrimonio è stato celebrato a giugno a Noto, prima con una cerimonia civile riservatissima e poi con un party sfarzoso insieme a circa 100 invitati (tra i quali Giorgio Chiellini e Carolina Bonistalli, oltre alla famiglia di John Elkann). La festa è durata fino a notte fonda, con la coppia scatenata nei balli e anche i follower hanno potuto partecipare ai festeggiamenti grazie alle numerose condivisioni social.
Alena Seredova e Alessandro Nasi si sono concessi una luna di miele lampo a gennaio, sette mesi dopo le nozze. Per sole 48 ore si sono goduti la complicità e la passione come due teneri piccioncini in Cambogia, e hanno documentato sui social la loro avventura. A luglio invece, poche settimane dopo il matrimonio, avevano trascorso una vacanza alle Maldive con tutta la famiglia: con loro c'erano anche Vivienne Charlotte, la bimba nata a maggio 2021, Louis Thomas Buffon e David Lee Buffon (i figli che la modella ha avuto dall'ex marito Gigi Buffon).
© Tgcom24
© Tgcom24