La cantante, in vacanza per il Feste in Val di Sole, in Trentino, non è stata riconosciuta all'ingresso del locale. Solo in un secondo momento l'inserviente si è accorto della gaffe e ha chiesto perdono via Tiktok. Scuse accettate con tanto di foto-ricordo
© Tgcom24
"Rimbalzata" al ristorante perché non c'è posto. E' quanto accaduto alla cantante Alessandra Amoroso che voleva cenare in un tradizionale locale di Ossana, in Val di Sole, durante le sue vacanze natalizie in Trentino. Il cameriere all'ingresso è stato irreprensibile: "Non c'è posto" e ha mandato via lei e altri clienti. Solo dopo, redarguito dagli altri colleghi in sala, Andrea Marziano, questo il nome dello "sventurato" si è accorto della gaffe e ha cercato di rimediare con un video di scuse su TikTok. Scuse che hanno centrato l'obiettivo: Alessandra Amoroso le ha accettate e si è ripresentata nel locale. Stavolta, per una cena con i fiocchi e una foto-ricordo con lo sprovveduto cameriere.
© Tgcom24
Tutto è bene quel che finisce bene, dice il proverbio. Ma il cameriere ha voluto strafare e ha preferito testimoniare il momento della "riappacificazione" con uno dei successi della cantante "Comunque andare". Certamente, parafrasando il testo della canzone, anche lui si sarà "sentito morire" per aver allontanato la Amoroso dal locale senza più tavoli liberi e, così, "per non restare a fare niente aspettando la fine" non si è saputo risparmiare e se l'è giocata fino alla fine.
Con ritorno di immagine sui suoi profili e una buona dose di pubblicità anche per il ristorante. Il video di Marziano è, infatti, diventato virale su TikTok, con migliaia di visualizzazioni e commenti da parte dei follower della cantante.