I due si sono sposati a luglio e già da dicembre si vociferava di una crisi in corso
Tra Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino sembrava una storia d'amore da favola, coronata con splendide nozze celebrate a luglio e destinata al classico "e vissero per sempre felici e contenti". Invece qualcosa tra loro sembra che non abbia funzionato e solo pochi mesi dopo il sì l'incantesimo pare essersi rotto. Per ora sono solo voci e i diretti interessati non si sono esposti, ma i segnali social lasciano poco margine ai dubbi.
© Tgcom24
A insospettire i follower di Alessandra Mastronardi è il fatto che l'attrice non segue più Gianpaolo Sannino sui social. Lui ha il profilo chiuso, quindi è impossibile verificare se la cosa sia reciproca. Ma quello che più di tutto sembra confermare una rottura è il fatto che Alessandra abbia eliminato la foto pubblicata poco dopo le nozze, quasi a voler cancellare quello che c'è stato. "L'amore tutto vince, anche il tempo e lo spazio. Io e te", aveva scritto lei postando lo scatto, e ora la mossa sembra testimoniare a favore della rottura tra i due.
E' da dicembre che si rincorrono rumor sulla fine del matrimonio tra Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino. Anche in quel caso a dare il via al gossip era stata la rimozione del follow e la cancellazione di alcune foto di coppia. L'attrice però, ospite del programma radio di Alessandro Cattelan, aveva smentito la rottura: "Il matrimonio sta andando molto bene" aveva detto, definendo la vita da sposata "bella, divertente, diversa" e raccontando il reciproco entusiasmo nel definirsi "moglie e marito". Il "segui" su Instagram era tornato, e le voci si erano smorzate, almeno temporaneamente.
Alessandra Mastronardi ha sposato Gianpaolo Sannino ad Anacapri (uno dei loro posti del cuore), sabato 8 luglio con una cerimonia religiosa nella chiesa di Santa Sofia. Gli sposi e i loro 150 invitati hanno proseguito i festeggiamenti a Villa Eva, una splendida location immersa nel verde. La sposa era bellissima in un romantico abito di pizzo bianco a maniche lunghe con un lungo velo a strascico e corona di fiori in testa. Sui social aveva condiviso alcune foto del matrimonio e tutta la sua gioia, ma ora gli scatti sono stati rimossi.
La storia d'amore tra Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino sembra la trama di un film. Lui, lontano dal mondo dello spettacolo, è un dentista di origine salernitana che vive a Roma. I due si conoscevano da 17 anni quando hanno iniziato a fare coppia. Si erano incontrati quando lui era andato a studiare Medicina alla Sapienza e si erano subito innamorati l'uno dell'altra, ma si erano lasciati poi molto presto. Anni dopo, quando lei era reduce dalla fine della relazione con Ross McCall si sono ritrovati alle nozze di amici e si sono innamorati di nuovo. "Io ero tristissima per la fine di una storia, piangevo da settimane. Voglia di uscire zero, poi un mio amico ci ha presentati, una sera. Mi ha detto: 'Ti faccio conoscere l’uomo della tua vita, ma non te ne innamorare'". Come non detto: "Me ne sono innamorata perdutamente, infatti. È successo anche a lui", ha raccontato l'attrice a Vanity Fair a proposito del loro primo incontro. A luglio le nozze e ora le voci di rottura. Come andrà a finire? Non resta che aspettare la prossima puntata...