© Gente
© Gente
Dopo la fine della relazione con Ross McCall, l'attrice è stata paparazzata in atteggiamenti intimi con un altro uomo
© Gente
© Gente
Il 2022 si era aperto per Alessandra Mastronardi con la fine della lunga relazione con Ross McCall a un passo dalle nozze, dopo 4 anni d'amore. La primavera le ha portato una rinascita in campo sentimentale, con l'inizio di una nuova storia tutta da scrivere. L'attrice è stata paparazzata dal settimanale Gente a Roma, tra passeggiate e chiacchiere al bar condite da baci appassionati.
Che ci sia del tenero tra loro è evidente, ma sull'identità dell'uomo che fa battere il cuore di Alessandra è mistero. L'attrice ha postato alcune storie social in cui compare anche lui, ma senza fornire dettagli. Le loro mani intrecciate, gli sguardi complici e i baci pieni di passione che si scambiano non lasciano però dubbi sulla loro intesa e sulla voglia di stare insieme.
La Mastronardi vive a Londra da 7 anni, ed è proprio lì che ha incontrato il suo ex McCall. La loro storia è stata bella e intensa, ma ormai è capitolo chiuso. "Ci siamo detti addio nel pieno rispetto e senza nessun rancore", aveva spiegato l'attrice in un post social. "Ora mi guardo intorno" aveva proseguito. E con tanto guardare, alla fine i suoi occhi si sono posati su un affascinante ragazzo dai capelli scuri e dal fisico atletico. E' proprio vero: chi cerca, trova!