© IPA
© IPA
L'attrice paparazzata a Milano in un momento di relax insieme alla mamma e a un'amica
© IPA
© IPA
Per Alessandra Mastronardi sono settimane intense e ricche di emozioni. L'attrice a luglio sposerà Giampaolo Sannino, con cui fa coppia da due anni (anche se la loro storia è iniziata 17 anni fa) e, per spezzare lo stress dell'organizzazione del gran giorno, si è concessa una pausa relax in compagnia della mamma e di un'amica. I paparazzi hanno sorpreso il trio a Milano all'uscita da un ristornate e a spasso tra le vetrine dei negozi di moda.
Un pranzo in allegria tra chiacchiere e pettegolezzi e una passeggiata tra le boutique più belle. Alessandra Mastronardi si è goduta una giornata tra donne e chissà che l'argomento di conversazione con la mamma Rosaria e la loro amica non sia stato proprio quello delle sue nozze imminenti. I fotografi l'hanno sorpresa bellissima e sorridente, con pantaloni morbidi e maglietta sui toni del bianco e giacca over marrone.
"L’abito? Mancano tre mesi e sono in alto mare. Ogni tanto mia madre mi ricorda che dobbiamo andare avanti con i preparativi", ha raccontato Alessandra Mastronardi in un'intervista a Vanity Fair a proposito del sì, che avrà luogo a luglio in Costiera Amalfitana. "C’è una persona che mi aiuta e alcune cose sono fissate, io sono fin troppo rilassata, appunto. Sicuramente sarà una favola degna della nostra storia" ha rivelato sibillina, senza fornire ulteriori dettagli.
Alessandra Mastronardi si era appena lasciata alle spalle i 4 anni di storia d'amore con Ross McCall quando ha ritrovato Giampaolo Sannino. I due avevano avuto una relazione quando erano ventenni, poi per tanto tempo sono rimasti legati da un filo sottile, senza perdersi mai del tutto ma senza nemmeno trovare l'incastro giusto. Nel 2021 l'incontro al matrimonio di amici è stata l'occasione per riprendere il discorso da dove l'avevano interrotto. A dicembre il debutto come coppia alla prima alla scala, poi quello sui social durante un weekend sulla neve. A luglio sarà la volta delle nozze, perfetto lieto fine di una storia da favola.