Il dj a Gallipoli fa salire la compagna sul palco e la sorprende con un mazzo di fiori enorme
Alessandro Basciano sorprende Sophie Codegoni con un regalo inaspettato. Durante il suo show a Gallipoli, il dj fa salire la compagna sul palco e le dona un mazzo gigante di 100 rose rosse. Lei è incredula mentre prende i fiori tra le mani e la coppia si scambia un bacio appassionato. Si era parlato di una crisi tra loro, ma oggi le cose sembrano andare a gonfie vele.
A Gallipoli è andato in scena uno show nello show, quando Alessandro Basciano ha regalato i fiori a Sophie Codegoni. "Le rose più grandi di me, sei un pazzo" ha scritto lei mostrando sui social l'enorme mazzo. Entrambi sono felicissimi ed emozionati mentre la folla riprende con gli smartphone il loro momento romantico e in sottofondo c'è la canzone "Tango" di Tananai. Le persone che li acclamano sono tantissime, ma quando si stringono in un abbraccio non esiste nessuno al di fuori di loro.
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni si amano alla follia, ancora di più ora che sono genitori di Celine Blu. Si sono conosciuti nella casa del "Grande Fratello Vip" e la loro relazione è cresciuta di giorno in giorno. Si parlava di crisi tra loro, e gli indizi social sembravano testimoniare un allontanamento. Invece la coppia è più solida che mai e a Gallipoli lo ha dimostrato senza ombra di dubbio.
Alessandro Basciano non è nuovo a gesti teatrali. Prima delle rose rosse sul palco c'era stata la proposta di nozze sul red carpet della mostra del cinema di Venezia. Anche in quell'occasione, Sophie Codegoni era stata sopraffatta dall'emozione e il loro bacio aveva fatto sognare. Poi però del matrimonio non se ne è saputo più niente, nessuna data è stata annunciata e i preparativi sono fermi ai blocchi. Ma chissà che, dopo la nascita di Celine e qualche mese di assestamento, i fiori non siano il primo passo per ricominciare a fare progetti...