© Tgcom24
© Tgcom24
Sfila per le strade della città come fosse in passerella mostrando uno stacco di coscia imperdibile
© Tgcom24
© Tgcom24
Sensuale e maliziosa ma sempre pronta a buttare tutto in caciara. Alessia Marcuzzi posta gli scatti da Dubai dove è volata insieme al marito Paolo Calabresi Marconi e alla cognata per qualche giorno di relax e divertimento. Sfoggia gambe chilometriche e décolleté da sogno regalando siparietti da modella in passerella per le vie della città saudita. Ma accanto alle pose da diva ci sono grandi risate e tante coccole.
La falcata di Alessia Marcuzzi mentre attraversa sulle strisce pedonali una strada di Dubai è imperdibile: indossa una minigonna che risalta le sue gambe lunghissime e affusolate e dei tacchi vertiginosi. Cammina padrona della via come una modella in passerella, ma non riesce a fare a meno di ridere a crepapelle dinnanzi al suo videomaker. Con la cognata si diletta nella sfilata, ma poi abbraccia Paolo per lo spettacolo delle fontane e regala sorrisi a tutti gli obiettivi.
Alessia sta vivendo un periodo di serenità e, nonostante sia lontana dalla tv, pare spassarsela parecchio. Si dedica ai suoi brand di cosmetici e di borse e spadroneggia sui social con la sua verve e la sua ironia. Dalle mise casalinghe senza make-up alle pose hot in vacanza, la Marcuzzi conquista i follower che la riempiono di attenzioni e like.
© Tgcom24
© Tgcom24
Ti potrebbe interessare: