un momento positivo

Alessia Marcuzzi: "Ho due famiglie da tenere insieme e sono felicemente single"

La conduttrice racconta il suo momento di grande serenità circondata dall'amore di tante persone

07 Gen 2025 - 11:16
 © Instagram

© Instagram

Alessia Marcuzzi sta attraversando una fase positiva della sua vita. Sul lavoro tutto procede a gonfie vele, tra appuntamenti in tv e le sue due aziende che le regalano soddisfazioni. Riguardo alla sfera sentimentale confida al Corriere della Sera: "Sono felicemente single. Sto bene, circondata dall’amore di tante persone che mi amano". Tra queste anche i due figli: Tommaso Inzaghi (avuto da Simone Inzaghi) e Mia Facchinetti (nata dalla relazione con Francesco Facchinetti). "Ho una famiglia da tenere insieme — anzi varie famiglie perché sono madre di due ragazzi avuti da due papà diversi. Siamo fortunati ad andare tutti d’accordo, mi impegno tanto a tenere unita questa famiglia allargata così bella. Quindi non mi piace quando stravolgono quello che dico e questo interferisce sulla mia vita privata" aggiunge la conduttrice.

Da quando è finito il matrimonio con Paolo Calabresi Marconi, ad Alessia Marcuzzi è stato attribuito qualche flirt ma nessuno ha fatto breccia nel suo cuore. Si è parlato anche di un ritorno di fiamma con l'ex ma le parole della conduttrice smentiscono che questo sia successo. Anche con lui, come con Francesco Facchinetti e Simone Inzaghi, ha mantenuto un rapporto splendido e sono addirittura stati avvistati in vacanza insieme a Formentera questa estate. Con gli uomini che ha amato è stata sempre brava a mantenere legami solidi e sereni, e non è raro vederla insieme alla sua famiglia allargatissima.

Alessia Marcuzzi racconta al Corriere della Sera di essere serena e si descrive: "Sono permalosa, incazzosa, puntuta, pignola. Ma posso andare avanti con almeno altri 20 lati negativi del mio carattere". La parlantina sciolta è un punto di forza in tv, una caratteristica che dimostra di avere anche nella vita privata: "Sono una chiacchierona, quando la gente comune mi incontra alla fine scappa perché gli attacco sempre delle pippe clamorose. Sono così: mi piace stare in mezzo alla gente, sono io che inizio a fare domande e dopo un po’ sono loro che non ne possono più. Vedo persone che cercano strategie per andarsene, lo vedo che pensano che era meglio non fermarmi".

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri