Alessio Boni sul red carpet con il figlio in braccio
© IPA
© IPA
Insieme all’attore la compagna Nina Verdelli e il loro primogenito Lorenzo
A Venezia 77 arriva il cortometraggio “Revenge Room” con la partecipazione straordinaria di Alessio Boni. L’attore si presenta sul red carpet accompagnato da Nina Verdelli e dal loro bimbo Lorenzo nel passeggino. Lui è uno degli attori più amati dal grande pubblico, lei è una giornalista figlia d’arte, insieme formano una coppia bellissima che sulla passerella della Mostra del Cinema ha mostrato passione e tenerezza tra baci e sguardi complici.
© IPA
© IPA
Il primogenito della coppia è nato in pieno lockdown, quando la città di Alessio, Bergamo, era piegata dal dolore. Boni ha raccontato di aver vissuto una quarantena fuori dal comune: dal bollettino tragico dei morti per Covid ai sorrisi felici del piccolo Lorenzo. Era in sala parto e ha tagliato il cordone ombelicale. Quel figlio lo sognava da anni e ora che Lorenzo è con lui non lo molla nemmeno il tempo di un red carpet.
Leggi anche>
Con la Verdelli la passione è incredibile. Come lo stesso Boni aveva raccontato tempo fa in un’intervista: “Io e lei ci siamo trovati. Siamo come due musicisti che suonano lo stesso spartito”. E la differenza d’età tra i due non conta proprio. Lui ha 53 anni, lei circa 20 meno, ma Alessio giura: “Tra i due la più vecchia è Nina. È infatti più saggia e paziente di me”.
© Diva e Donna
© Diva e Donna
Ti potrebbe interessare: