I figli pubblicati di spalle e i siparietti con la mamma dell’influencer
© Tgcom24
Alice Campello e Alvaro Morata dopo l’addio scelgono lo stesso copione social dei Ferragnez. I figli dell’influencer e del calciatore, che fino a poche settimane fa campeggiavano sui loro profili, all’improvviso compaiono di spalle o comunque con il viso che si intravede appena. E poi in soccorso ad Alice – come era stato per Chiara Ferragni – arriva la mamma, sempre più protagonista dei siparietti Instagram.
Alice Campello e Alvaro Morata si sono separati ad agosto. Lei avrebbe voluto restare a vivere in Spagna, il calciatore si è trasferito a Milano dove milita nella squadra cittadina rossonera. Dopo alcune settimane trascorse a riorganizzare le idee e gli scatoloni, anche la Campello è atterrata nel capoluogo meneghino (dove peraltro viveva durante gli studi) per avvicinarsi all’ex e consentire a entrambi una migliore gestione dei quattro figli. “Nuovi inizi – Milano – 27/09/24” ha scritto l’influencer mostrando gli scatti su un aereo privato diretto in Italia con i bambini.
Ed è proprio sull’aereo diretto a Milano che Alice Campello mostra la nuova strategia social. I figli avuti da Alvaro Morata, i gemellini Alessandro e Leonardo, 6 anni, il terzogenito Edoardo, 4, e Bella, nata nel gennaio 2023, sono fotografati di spalle oppure con il viso seminascosto e non ben riconoscibile. La scelta di non esporre più come prima i bambini su Instagram arriva proprio dopo la separazione, esattamente come era stato per Chiara Ferragni e Fedez. Anche i Ferragnez dall’addio non pubblicano più i volti di Leone e Vittoria e hanno ridimensionato le loro apparizioni sul web.
Alice Campello è tornata a Milano, città dove ha studiato dopo il liceo. Per aiutarla in queste settimane difficili, dopo la separazione da Alvaro Morata, è arrivata in suo soccorso da Venezia la madre Maria Libralesso. Proprio come era accaduto con Marina Di Guardo e Chiara Ferragni, Maria è stata vicina ad Alice, in lacrime dopo la separazione, e ai nipotini ed è diventata protagonista di molti siparietti social dell’influencer. Nelle ultime ore Alice Campello, figlia del proprietario di una delle concessionarie d’auto più importanti del Nord Italia, ha pubblicato diversi video con la Libralesso: in auto, per strada, nel lettone mostrando la complicità e la serenità della presenza della madre dopo l’addio di Morata.
L’arrivo a Milano di Alice Campello ha allertato i fan della coppia che vorrebbero un riavvicinamento tra l’influencer e Alvaro Morata. C’è chi spera che i due, insieme da otto anni e con quattro figli, possano ritrovare la serenità e risolvere le loro divergenze. Il fatto che ora anche l’influencer via nel capoluogo meneghino fa ben sperare. Intanto, i bambini del calciatore hanno assistito alla partita di domenica del Milan contro il Lecce. Alvaro Morata, che ha anche cambiato look (ha rasato i capelli), ha segnato e ha festeggiato andando incontro ai suoi bimbi che si trovavano a San Siro.
Se non ci sarà un ritorno di fiamma tra Alice Campello e Alvaro Morata, i legali delle sue parti si dovranno occupare di una separazione a cinque stelle. Oltre che sulla gestione dei figli, l’influencer e il calciatore si dovranno accordare sulla spartizione dell’ingente patrimonio. Si tratta dei beni accumulati nei sette anni di matrimonio, tra cui la villa che la coppia ha comprato a Madrid dal valore di oltre 5 milioni di euro. Secondo quanto riporta “Tuttosport”, lo sportivo possiede anche un loft e un parcheggio a Sanchinarro, un locale a Marbella, e diversi immobili in Spagna. Inoltre, sarebbe partner in un marchio di un’azienda che produce croissant e in un’app dedicata al golf.
I fan non se lo sarebbero mai aspettato e invece il 12 agosto a sorpresa Alice Campello e Alvaro Morata hanno annunciato la separazione. Dopo il fulmine a ciel sereno in tanti hanno pensato e cercato nel tradimento il motivo dell’addio, ma l’influencer ha subito precisato: “Io e Alvaro abbiamo deciso di separarci ed è la decisione più difficile che abbiamo preso nella nostra vita… Non mi stancherò mai di ripetere e giurare su tutto quello che ho che non esiste nessuna mancanza di rispetto né nessuna terza persona”. Alice e Alvaro si sono conosciuti otto anni fa a Milano. Lui al primo appuntamento le disse: “Sarai la donna della mia vita”. L’anno dopo si sono sposati con un matrimonio da favola a Venezia. Poi sono arrivati i gemellini Alessandro e Leonardo, poi Edoardo e Bella.