L'influencer e il calciatore si sono separati poco più di tre mesi fa, dopo 7 anni di matrimonio
Alice Campello e Alvaro Morata si sono separati da qualche mese, ma il loro legame non si è spezzato con la fine del matrimonio. "Parlo con Alvaro ogni giorno" ha raccontato nel corso di un'intervista per l'edizione spagnola di Forbes Woman. L'influencer ha ribadito una volta di più che non è stato un tradimento a decretare la rottura: "Non è andato con un'altra, non è successo niente di tutto ciò. Alvaro mi rispetta. Il fatto è che non stavamo bene insieme per altri fattori" ha specificato.
A proposito della lunga relazione con Alvaro Morata (dalla quale sono nati i quattro figli Alessandro, Leonardo, Edoardo e Bella), Alice Campello racconta: "Mi ha amato moltissimo. Mi ha spronato in tutti i miei progetti e mi ha fatto vedere una parte di me che forse non conoscevo. Per me questo è amore". Ma di ritorno di fiamma, almeno per ora, non se ne parla: "Il mio obiettivo adesso non è tornare insieme, ma stare bene. Lui è la mia famiglia e lo sarà sempre".
Accettare il fatto che con Alvaro Morata sia finita non è stato semplice per Alice Campello, che a Forbes ha rivelato: "Non riesco ad abituarmi. Sento che ciò che ho vissuto nella mia relazione è stato il più sincero e vero della mia vita. Non ci siamo mai mancati di rispetto e potrei mettere la mano sul fuoco per questo". Dopo l'annuncio dell'addio era stata avvistata in lacrime per strada, mentre al telefono ripeteva senza sosta il nome dell'ex marito, come è stato riportato sulla stampa spagnola. Anche per il calciatore è stato difficile accettare questa nuova fase, e la rottura l'avrebbe lasciato "devastato".
Ad agosto Alvaro Morata ha annunciato per primo la separazione da Alice Campello, dopo 8 anni di relazione e 7 di matrimonio. Come entrambi hanno più volte specificato, le cause non sono da attribuire a tradimenti o mancanze di rispetto. "Abbiamo vissuto tutto troppo in fretta" ha detto l'influencer riferendosi ai numerosi traslochi, ai figli, al lavoro, alle depressioni post partum di lei e a quelle legate a motivi professionali di lui. I due hanno mantenuto un legame saldo, tanto che sono stati avvistati a pranzo a Milano con i bambini e la modella ha posato in alcune occasioni con la fede al dito. Per ora la possibilità di un secondo capitolo della loro storia non sembra nei piani, ma nemmeno del tutto esclusa.