Secondo una giornalista è stata una lite a rovinare tutto
© Diez Minutos
Indietro non si torna. O forse sì. La rottura tra Alice Campello e Alvaro Morata potrebbe non essere definitiva, visto che si intravedono segnali di riavvicinamento. Il calciatore e l’influencer sono stati paparazzati a Madrid mentre accompagnano i gemelli Alessandro e Leonardo al primo giorno di scuola. Sono arrivati in auto, hanno salutato i bambini e sono rientrati nella villa che condividevano fino a poco tempo fa. Nessun gesto romantico, ma l’atmosfera è apparsa distesa.
Mentre Alvaro Morata e Alice Campello vengono fotografati insieme dalla rivista “Diez Minutos”, si fanno strada altre indiscrezioni sui motivi che hanno portato alla rottura per una delle coppie più belle e innamorate dello showbiz.
Qual è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso mandando in frantumi un matrimonio da sogno (celebrato a Venezia 7 anni fa) e una famiglia che appariva perfetta? L’addio tra Alice Campello e Alvaro Morata, secondo la giornalista Alexia Rivas che ne ha parlato durante la trasmissione “Let's See social club”, sarebbe arrivato dopo una lite che avrebbe rappresentato il punto di non ritorno. “Alvaro voleva la sua famiglia alla festa, Alice no. Sul campo, sotto gli occhi di tutti è iniziata una discussione tremenda. È stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Alla celebrazione dell'Euro Cup, Alice voleva solo che lei, i suoi figli e i suoi amici fossero in campo - ha raccontato la giornalista durante il programma -. Né i suoi genitori né la sua famiglia. Non si potrà tornare indietro. Gli avvocati stanno già lavorando sui documenti per il divorzio, che sarebbe di comune accordo. Non puoi tenere tuo marito chiuso in casa, senza vedere quasi mai la sua famiglia per otto anni”.
Era stata la stessa Alexia Rivas a dire: “Alvaro non vuole tornare con Alice… Vuole stare da solo, è stato complicato prendere questa decisione”. Ora pare che se ne stiano occupando i legali. “Alvaro darà ad Alice ciò che le appartiene e ciò che vuole. I due avvocati lavorano insieme affinché tutto vada bene e ciò che Alvaro vuole è che non le manchi nulla" ha continuato la giornalista.
Nonostante i fan siano a caccia di dettagli sulla separazione tra Alice Campello e Alvaro Morata pare che non ci sia un tradimento di mezzo. “Io so che persona sono e so che persona è Alvaro. - aveva spiegato la Campello - Lui sa che non gli ho mai mancato di rispetto e metterei il mio corpo sul fuoco sul fatto che neanche lui mi ha mai mancato di rispetto. Non esistono foto, video, messaggi, nulla perché non c'è mai stato nulla nonostante tutto il mondo stia cercando qualcosa che non esiste”.
Alice Campello e Alvaro Morata avevano affidato ai social il comunicato di separazione. “Dopo un po’ di tempo di riflessione, Alice e io abbiamo preso la decisione di separare le nostre strade – ha scritto per primo Morata - Una relazione meravigliosa e rispettosa nella quale ci siamo amati e aiutati molto. Sono stati anni meravigliosi, il cui frutto sono stati i nostri quattro figli, che sono senza dubbio la cosa migliore che abbiamo mai fatto. È una decisione dolorosa, quindi chiediamo rispetto ed empatia. Non inventate storie per un minuto di ribalta perché ripeto: non c’è stata nessuna mancanza di rispetto in nessun momento, solo tante continue incomprensioni che a poco a poco logorano le cose. Alice avrà sempre un posto speciale nel mio cuore e tutto quello che abbiamo vissuto insieme è stato incredibile e una grande esperienza di apprendimento”.