© Tgcom24
© Tgcom24
L'influencer e il calciatore si danno appuntamento in un ristorante, poi tornano a casa separatamente
© Tgcom24
© Tgcom24
Alice Campello e Alvaro Morata non sono più una coppia, ma è difficile crederci vedendoli sorridenti e sereni a pranzo insieme al ristorante. L'influencer e il calciatore sono stati paparazzati dal settimanale Chi a Milano, durante un'uscita domenicale con i figli. Si sono dati appuntamento davanti al locale e poi sono rientrati a casa con lo stesso van che ha depositato prima la mamma con i bambini e poi ha riportato il papà al suo appartamento. Non hanno concluso la giornata nella stessa casa, ma sembra già un grande passo verso un riavvicinamento.
Alice Campello, jeans e giubbotto di pelle addosso, è arrivata all'appuntamento con Alvaro Morata insieme ai 4 bambini: Alessandro e Leonardo, gemelli di 6 anni, Edoardo, 4, e Bella, 2. Dopo pranzo una passeggiata in famiglia sotto il sole tiepido, tra sorrisi e coccole. A vederli così, affiatati e rilassati, è difficile credere che l'amore tra l'influencer e il calciatore sia finito. I fan sperano in un ritorno di fiamma e del resto anche i diretti interessati non nascondono di volersi ancora bene: "L'amore è vero ed esiste ancora", aveva detto lei.
Un segnale di riavvicinamento l'aveva dato Alice Campello già qualche settimana fa, posando sui social con l'anello di fidanzamento e la fede al dito, anche se i gioielli poi sono scomparsi di nuovo. Anche il fatto che lei abbia deciso di seguire Alvaro Morata a Milano, dopo che lui ha iniziato a vestire la maglia del Milan, è segno della volontà di non stare troppo lontani. Loro al momento mantengono un basso profilo e non espongono pubblicamente i loro pensieri e desideri.
La separazione è stata annunciata dal calciatore per primo ed è stata come un fulmine a ciel sereno. Si è parlato di tradimenti, ma le voci sono state smentite da entrambi. I due hanno parlato di problemi legati allo stile di vita, e anche alle depressioni che hanno dovuto affrontare: quelle di Alice Campello a seguito delle gravidanze, e quella di Alvaro Morata per questioni relative al calcio. Chissà, forse avevano solo bisogno di staccare la spina e prendersi una pausa, per poi ritrovarsi più uniti e innamorati di prima.